testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 Mi aggrego anche io...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

McFazzo
Utente V.I.P.

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

107 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 19:28:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mi presento...
Ciao a tutti, sono marco e scrivo da Bologna, navigando nel forum ho fatto caso a questo spazio e quindi vi posto anche il mio indirizzo...

Link

dove potete trovare fotografie astronomiche e naturalistiche...

nulla di che vi avviso, ma spero di migliorare presto...

ciao marco

--------------------
Marco Fazzoli
Link

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 20:39:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto fra noi Marco. Ho guardato al volo il tuo sito e hai delle foto veramente belle. Tornerò a rivederlo non appena ho un attimo di tempo libero .

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior

4228 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 21:17:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao concittadino, mi sa che frequentiamo alcuni posti in comune , mi sembra di aver riconosciuto un palo

benvenuto

ciao Roberto
Link

saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 10:45:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marco.
Benvenuto in questo forum e complimenti per le foto.
Sono tutte da vedere ed ammirare.
Ti troverai bene qui, vedrai.
Ciao
Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)

McFazzo
Utente V.I.P.

107 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 11:03:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti per i complimenti, ma le immagini migliori le devo ancora mettere un po' a posto, quasi tutte quelle che vedete sono fatte con un sigma 135-400, mentre ora con il canon 400 5,6 L le cose sono cambiate di molto...

...spero di venirvi a salutare con continuità anche se spesso ho sempre la vita molto incasinata da lavoro e altre cose assimilabili al lavoro...

comunque spero di essere costante del farmi un giro sul forum quando ho tempo

ciao marco

--------------------
Marco Fazzoli
Link

McFazzo
Utente V.I.P.

107 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 11:05:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ROCOBI:

ciao concittadino, mi sa che frequentiamo alcuni posti in comune , mi sembra di aver riconosciuto un palo

benvenuto

ciao Roberto
Link

Sicuramente sarà un palo a bentivoglio, anche se fotografare qualcosa senza un palo della luce non è molto facile in italia!

ciao marco

--------------------
Marco Fazzoli
Link

nymphalidae
Utente Senior

Città: Genova

Regione: Liguria

2947 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 16:40:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di McFazzo:

Mi presento...
Ciao a tutti, sono marco e scrivo da Bologna, navigando nel forum ho fatto caso a questo spazio e quindi vi posto anche il mio indirizzo...

Link

ciao marco

--------------------
Marco Fazzoli
Link

Ciao Marco, sono rimasto affascinato dalle tue foto ..... sono fantastiche!!!
Mi piace molto osservare il cielo e trovo i tuoi soggetti veramente stupenti (madre natura è fantastica).
Io sono appassionato di macrofotografia e mi piacciono molto gli insetti.
Ho da poco acquistato un mio spazio web, che è ancora in costruzione. per ora se vuoi puoi guardare le mie foto su questo indirizzo:
Link

Ciao

nymphalidae

McFazzo
Utente V.I.P.

107 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2006 : 07:02:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di nymphalidae:

Messaggio originario di McFazzo:

Mi presento...

Link

ciao marco

--------------------
Marco Fazzoli
Link

Ciao Marco, sono rimasto affascinato dalle tue foto ..... sono fantastiche!!!
Mi piace molto osservare il cielo e trovo i tuoi soggetti veramente stupenti (madre natura è fantastica).
Io sono appassionato di macrofotografia e mi piacciono molto gli insetti.
Ho da poco acquistato un mio spazio web, che è ancora in costruzione. per ora se vuoi puoi guardare le mie foto su questo indirizzo:
Link

Ciao

nymphalidae

Ciao nymphalidae
ti ringrazio per i complimenti e anche il tuo sito non è da meno... ...da poco ho inserito sul mio sito anche un forum di discussione, mi farebbe piacere incontrarvi anche lì...

--------------------
Marco Fazzoli
Link
Visita il mio forum Link

lucacavallari
Utente Senior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2006 : 09:29:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

anche se in fase di aggiornamento e archiviazione...
ecco in questa sezione anche il mio...(non cominciate a dire che non è totalmente naturalistico...se guardate bene c'è qualcosa...)
Link

luca

Mi aggrego anche io...

Link
Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,88 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net