|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
McFazzo
Utente V.I.P.

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
107 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2006 : 20:39:25
|
Benvenuto fra noi Marco. Ho guardato al volo il tuo sito e hai delle foto veramente belle. Tornerò a rivederlo non appena ho un attimo di tempo libero .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior

4228 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 ottobre 2006 : 21:17:48
|
ciao concittadino, mi sa che frequentiamo alcuni posti in comune , mi sembra di aver riconosciuto un palo
benvenuto
ciao Roberto Link |
 |
|
|
saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 ottobre 2006 : 10:45:40
|
Ciao Marco. Benvenuto in questo forum e complimenti per le foto. Sono tutte da vedere ed ammirare. Ti troverai bene qui, vedrai. Ciao Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
 |
|
|
McFazzo
Utente V.I.P.

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 11:03:06
|
Grazie a tutti per i complimenti, ma le immagini migliori le devo ancora mettere un po' a posto, quasi tutte quelle che vedete sono fatte con un sigma 135-400, mentre ora con il canon 400 5,6 L le cose sono cambiate di molto...
...spero di venirvi a salutare con continuità anche se spesso ho sempre la vita molto incasinata da lavoro e altre cose assimilabili al lavoro...
comunque spero di essere costante del farmi un giro sul forum quando ho tempo
ciao marco
-------------------- Marco Fazzoli Link
|
 |
|
|
McFazzo
Utente V.I.P.

Inserito il - 19 ottobre 2006 : 11:05:21
|
| Messaggio originario di ROCOBI:
ciao concittadino, mi sa che frequentiamo alcuni posti in comune , mi sembra di aver riconosciuto un palo
benvenuto
ciao Roberto Link
|
Sicuramente sarà un palo a bentivoglio, anche se fotografare qualcosa senza un palo della luce non è molto facile in italia!
ciao marco
|
 |
|
|
nymphalidae
Utente Senior

Città: Genova
Regione: Liguria
2947 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 21 ottobre 2006 : 16:40:33
|
| Messaggio originario di McFazzo:
Mi presento... Ciao a tutti, sono marco e scrivo da Bologna, navigando nel forum ho fatto caso a questo spazio e quindi vi posto anche il mio indirizzo...
Link
dove potete trovare fotografie astronomiche e naturalistiche...
nulla di che vi avviso, ma spero di migliorare presto...
ciao marco
|
Ciao Marco, sono rimasto affascinato dalle tue foto ..... sono fantastiche!!! Mi piace molto osservare il cielo e trovo i tuoi soggetti veramente stupenti (madre natura è fantastica). Io sono appassionato di macrofotografia e mi piacciono molto gli insetti. Ho da poco acquistato un mio spazio web, che è ancora in costruzione. per ora se vuoi puoi guardare le mie foto su questo indirizzo: Link
Ciao
nymphalidae |
 |
|
|
McFazzo
Utente V.I.P.

Inserito il - 04 novembre 2006 : 07:02:59
|
| Messaggio originario di nymphalidae:
| Messaggio originario di McFazzo:
Mi presento... Ciao a tutti, sono marco e scrivo da Bologna, navigando nel forum ho fatto caso a questo spazio e quindi vi posto anche il mio indirizzo...
Link
dove potete trovare fotografie astronomiche e naturalistiche...
nulla di che vi avviso, ma spero di migliorare presto...
ciao marco
|
Ciao Marco, sono rimasto affascinato dalle tue foto ..... sono fantastiche!!! Mi piace molto osservare il cielo e trovo i tuoi soggetti veramente stupenti (madre natura è fantastica). Io sono appassionato di macrofotografia e mi piacciono molto gli insetti. Ho da poco acquistato un mio spazio web, che è ancora in costruzione. per ora se vuoi puoi guardare le mie foto su questo indirizzo: Link
Ciao
nymphalidae
|
Ciao nymphalidae ti ringrazio per i complimenti e anche il tuo sito non è da meno... ...da poco ho inserito sul mio sito anche un forum di discussione, mi farebbe piacere incontrarvi anche lì...
-------------------- Marco Fazzoli Link Visita il mio forum Link
|
 |
|
|
lucacavallari
Utente Senior

Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
729 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2006 : 09:29:42
|
 anche se in fase di aggiornamento e archiviazione... ecco in questa sezione anche il mio...(non cominciate a dire che non è totalmente naturalistico...se guardate bene c'è qualcosa... ) Link
 luca
Link Link |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |