Bellissimo! Conosco un pochino il lago, un posto davvero suggestivo. Grazie per questo momento di pace.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
ops! scusate ho sbagliato: dovevo inserire la mia foto col comando "rispondi" per rimanare nel filo della discussione iniziata. In ogni caso grazie Sarah per il commento gentile. Ho notato solo ora la frase che accompagnaa le tue mail e ne sono particolarmente contenta perchè Steven J. Gould è un mio mito da sempre (l'altro è Konrad Lorentz), lo ritengo uno degli scienziati più colti e intelligenti che conosco e sicuramente i suoi scritti mi hanno allargato un pò il mio misero cervellino!
Non ti preoccupare, la tua foto va benissimo anche così .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)