Poverino, mancava poco che lo tagliassi a metà con il coltello... ...non potevo sapere... ...appena ho diviso e aperto la mela si è sentito nudo come un "verme"... ...non avevo neanche il tempo di mettere a fuoco che lui scappava... ...soltanto una foto, quindi, e poi l'ho lasciato libero...
Immagine: 156,71 KB Ciao Monia P.S. Le mele sono del mio giardino, allo stato naturale e puro... ciò che giustifica la presenza di certi ospiti, ma sono dolcissime.
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)
Monia P.S. Le mele sono del mio giardino, allo stato naturale e puro... ciò che giustifica la presenza di certi ospiti, ma sono dolcissime.
E' chiaro che gli ospiti delle mele del tuo giardino non sono stupidi...vanno dalle mele dolcissime! Vilmer P.S.: ma poi la mela l'hai finita di mangiare lostesso?
Certo che l'ho mangiata, le mie mele sono quasi tutte con l'ospite. Tolgo la parte "smangiucchiata" da loro e prendo ciò che hanno lasciato per me. Ringrazio e passo ad un'altra. Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)
Modificato da - saxicola in data 09 ottobre 2006 11:40:41
Mi ricordo la frutta dal giardino della mia infanzia, anche quella sempre con i suoi "abitanti". Non facevo caso più di tanto, ma sfruttavo la schizzinosità delle mie cugine per prenderla tutta tutta per me .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)