Carissimi ricompaio dopo oltre un anno...qualcuno sa che ho sofferto di un forte esaurimento nervoso e solo ora, soprattutto grazie alla pazienza di mia moglie e dei miei figli ne esco fuori, in questo anno non ho abbandonato le conchiglie anzi mi hanno aiutato tantissimo e non ho mai saltato gli appuntamenti malacologi. Ora spero di ricomnciare com prima anzi più di prima.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Carissimi ricompaio dopo oltre un anno...qualcuno sa che ho sofferto di un forte esaurimento nervoso e solo ora, soprattutto grazie alla pazienza di mia moglie e dei miei figli ne esco fuori, in questo anno non ho abbandonato le conchiglie anzi mi hanno aiutato tantissimo e non ho mai saltato gli appuntamenti malacologi. Ora spero di ricomnciare com prima anzi più di prima.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Caro Mario, ero all'oscuro di questo........sono consapevole di quanto questa subdola malattia possa creare dei problemi purtroppo anch'io ho conosciuto in passato i suoi terribili effetti. Sono felice di questa tua vittoria.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Ringrazio ttti gli amici per i calorosi saluti. Per Sergio la depression e l'esaurimento sono mali oscuri di cui spesso non ci rendiamo conto subito e non sempre ne prendiamo atto. Per fortuna mi sono reso conto quasi subito di ciò che avevo e le cure sono state immediate e relativamente brevi.
Mario