Ciao amici oggi sono andato a pesca e nell'attesa ho rubato qualche momento da regalarvi
Tramonto sull'isola di S.Maria: 28,53 KB
Tramonto sull'isola di S.Maria: 26,72 KB
Tramonto sull'isola di S.Maria: 30,03 KB poi e scesa la notte e la luna illuminava il mare e verso le 22 sono rientrato. il mare era calmo e solo una leggera brezza accompagniava il mio rientro al porticiolo. Ciao Pierlu
Modificato da - pierlu in Data 30 settembre 2006 22:47:22
Semplicemente, dolcemente... Mi sembra di esserci stata anch'io, per condividere l'incanto del mare, della notte, della luna, in silenzio, come si può fare solo fra veri amici, Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Ciao Sara e sempre un piacere sentirti, e che momenti simili non ti lasciano indiferente se capiti o capitate da queste parti sarò lieto di portarvi a fare un giro in barca per l'arcipelago. Ciao Pierlu