Ieri, grazie a questo forum, ho potuto incontrare un mio concittadino ed omonimo! (Fabietto). Abitiamo nella stessa cittadina, ed anche non troppo distanti, ma sono state necessarie la rete e la passione per la natura per farci conoscere. La mia speranza è di poter incontrare, prima o poi, molti di voi (tutti sarebbe un bellissimo sogno!).
Un grazie a chi ha dato l'incipit al forum ed a tutti coloro che lo rendono così speciale
Asibiri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Una bellissima notizia! E' vero, il forum ha una magia tutto speciale. Speriamo che riusciamo ad incontrarci tutti prima o poi, sarebbe un sogno! Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Caro Fabio,prendo ora conoscenza del post da te inserito. Ho avuto il piacere di conoscerti e di realizzare con te una piacevole chiaccherata! Alla prossima allora,un caro saluto. Fabio
E se organizzassimo un SUPER-MEGA-MEETING con tutti gli utenti di questo forum? Potremmo chiedere un aiutino a Ben per gli inviti da inoltrare. Noi dovremmo scegliere dove e quando, ma prima sarebbe necessario fare un sondaggio per valutare la disponibilità di ognuno di noi. Che ne dite?
Ciao Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)