|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina
Regione: Lazio
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 16:36:48
|
Cari amici, forse è il caso, per chi non ho avuto modo di contattare privatamente per vari motivi, di spiegare perchè ogni tanto i messaggi di Chiton appaiono firmati "Silvia". Per chi poi va a leggere il profilo di Chiton, soprattutto per gli ultimi iscritti, la sorpresa aumenta: nome: Bruno XX. sesso: maschile... oops! C'è qualcosa di strano! Niente paura, non sono un hacker che si è infiltrato nel forum, ma semplicemente la moglie di Chiton, con cui condivido oltre a tipo di lavoro, laboratorio e ricerche, anche il medesimo amore per i cani e le conchiglie. Vivendo così in una specie di "simbiosi" ci era sembrato inutile iscriverci separatamente al forum, ed anche Istrice, cui qualche tempo fa avevo posto il problema, mi aveva risposto che avrei potuto, volendolo, condividere il "posto" di Bruno... Se però pensate che così si crei confusione, e che non basti la firma per evidenziare i post scritti personalmente da me, non ho problemi ad iscrivermi separatamente. Come dicevo a Doram, finalmente sono riuscita a fare qualche foto decente allo stereo di alcune microconchiglie, che sono la mia passione e che, con il vostro aiuto, vorrei imparare a conoscere meglio. Spero di postarne un paio domani, ma il tempo è sempre molto poco (anche ora sto in Laboratorio, ma un minuto per il forum riesco a trovarlo anche qui!!! ) Scusate questo messaggio così lungo, giuro che non lo faccio più!!!
Silvia
|
|
Doram
Utente Senior

Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
1102 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 settembre 2006 : 16:44:42
|
Mea culpa  mi scuso con i colleghi, la colpa è mia, è che a volte ci scriviamo privatamente con Silvia e con Bruno. Spesso i discorsi sono separati, così che sapendolo mi viene un po' difficile parlare genericamente di Chiton come un'entità unica 
Doram |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|