testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   INSETTI
 Lepidoptera
 All'attenzione di Mazzeip
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ellenne
Utente V.I.P.


Città: Roma

Regione: Lazio


418 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 settembre 2006 : 15:08:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un opuscoletto divulgativo....nulla di speciale


Immagine:
All''attenzione di Mazzeip
78 KB

....però al suo interno....



Immagine:
All''attenzione di Mazzeip
84,36 KB

saluti
ellenne

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 settembre 2006 : 15:26:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie della segnalazione , in effetti ignoravo la cosa, ma non è detto che non mi abbiano chiesto l'autorizzazione, capita abbastanza spesso, quando sono enti pubblici, università o comunque soggetti che usano le foto non a fini di lucro, li autorizzo sempre, e non ne tengo traccia...



All''attenzione di Mazzeip Paolo Mazzei   Link   Link
Torna all'inizio della Pagina

ellenne
Utente V.I.P.


Città: Roma

Regione: Lazio


418 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 settembre 2006 : 15:50:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In effetti la mia segnalazione non tendeva a "denunciare" un abuso, piuttosto a segnalarti che il "tuo" sito è comunque un bel punto di riferimento. E ritengo importante che abbiano già, correttamente, nominato il sito web di provenienza delle immagini.
D'altra parte perchè non concorrerre a divulgare informazioni utili alla conoscenza dei lepidotteri italici?
saluti
ellenne
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 settembre 2006 : 15:58:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Più che d'accordo, e in effetti lo spirito che c'è dietro ai miei siti è proprio questo, visto che mi costano e non mi rendono nulla, se non la soddisfazione di aver imparato qualcosa io nel farli e aggiornarli e aver magari aiutato qualcuno ad accostarsi a questo mondo affascinante...

Vedo piuttosto che la foto a destra non è mia ma di Marcin Grabski, e non credo proprio di averne mai autorizzato la pubblicazione o di aver chiesto a Marcin di farlo, non posso certo autorizzare nessuno a pubblicare immagini delle quali non detengo alcun diritto se non quello di pubblicazione sul mio sito ...



All''attenzione di Mazzeip Paolo Mazzei   Link   Link
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2006 : 16:14:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Paolo, sei tutelato in quanto hanno citato il sito. Se Tu hai ricevuto l'autorizzazione a pubblicare la foto sul tuo sito, e in questo caso è citato il tuo sito l'autore indipendentemente da chi sia è rintracciabile e la foto è in modo univoco attribuibile.

Complimenti in quanto il Tuo sito è un importante punto di riferimento, anche scientifico!

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net