questo cervo mi lascia molti dubbi...sul web l'hanno definito un cervo rosso ma io ho qualche dubbio...almeno il maschio mi darebbe più la sensazione di essere un cervo della virginia...però la femmina mi sembrerebbe una cerva nobile...per cui non saprei...voi che dite?
Palancone
Modificato da - Carlmor in Data 14 febbraio 2012 08:10:06
Ciao, non si possono postare foto non proprie senza il consenso dell'autore. Rimuovo l'immagine. Per trovare risposta alla tua domanda puoi postare il link all'immagine, grazie.
E' un penoso falso! C'e' scritto: "scattata ieri ad Alfedena" quella foto la avevo vista sul web l'anno scorso ed era in un sito americano, si tratta infatti di un Cervo dalla coda bianca americano (Odocelo).
E' un penoso falso! C'e' scritto: "scattata ieri ad Alfedena" quella foto la avevo vista sul web l'anno scorso ed era in un sito americano, si tratta infatti di un Cervo dalla coda bianca americano (Odocelo).
oltre che dal palco io lo deducevo dal nero del muso che arriva più in sù...ma la femmina mi sembrava più una cerva nostrana...comunque dovrebbe trattarsi di cervo della virginia chiamato anche cervo dalla coda bianca
oltre che dal palco io lo deducevo dal nero del muso che arriva più in sù...ma la femmina mi sembrava più una cerva nostrana...comunque dovrebbe trattarsi di cervo della virginia chiamato anche cervo dalla coda bianca