testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 Alla ricerca di superscogli
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirox
Utente nuovo

Città: Milano


2 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 15:15:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao ragazzi, sono un fotografo hobbysta di paesaggi e vorrei immortalare scogli maestosi e particolari (a forma di monolito, arco, conoidale, panettone, ecc).
Per meglio spiegarmi allego due foto di esempio di scogli presenti nel Gargano in cui mi piacerebbe prima o poi recarmi.

Sapreste indicarmi qualche scoglio delle coste italiane che abbia caratteristiche simili o comunque particolari.

Nb Per precisione non sto cercando scogli di piccoli dimensione che assomiglino ad un animale o altro, ma scogli abbastanza maestosi vicini alla costa.

Immagine:
Alla ricerca di superscogli
73,7 KB

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo


2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 13:41:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marco, e innanzitutto benvenuto.