Salve, ricordo di aver letto in questo forum di una lente per close up universale per compatte, ma non riesco più a trovare la discussione. Qualcuno può aiutarmi? Era un aggeggio che si comprava su internet ad una trentina di euro, mi pare...
Potresti consigliarmi un sito serio dove acquistare questa lente? Sono un po' diffidente verso gli acquisti on line, mi piacerebbe avere un consiglio per non incappare in spiacevoli inconvenienti!
Io vorrei usarla con una Panasonic Lumix DMC FS35. Queste lenti sono universali? Per questa compatta è meglio Raynox 150 oppure 250? Scusatemi per le molte domande ma ci capisco veramente poco!
Io l'ho comprata su un sito che non ricordo, ma non credo si corrano rischi. Era il primo che trovai. Una curiosità: sul primo sito di fotogallery che ti propone Gogle crome con la funzione cerca alla voce raynox m250 ho trovato due foto mie "rubate" dal forum (Battaglia tra formiche Pheidole e Crematogaster e Staphilinidae pselaphinae). In fondo, prendiamolo come riconoscimento .... luigi
La lente è fornita con un accessorio per il montaggio sulle reflex, ma sulla mia Panasonic lumix fz28 non andava bene. Ho comprato un vecchio portafiltro da 46mm e ce l'ho incollata dentro direttamente evitando l'accessorio.
Immagine: 73,49 KB
Modificato da - elleelle in data 17 gennaio 2012 16:19:44