testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Dimissioni
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 13:03:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spanter:

Kin kong al posto del Bambinello... aaaaahhhhhh, mi hai fatto proprio ridere. Non so quanti anni tu avessi, però dal tuo punto di vista(di allora naturalmente) la cosa è molto comprensibile.
Un di cuore
Spanter

Cara Spanter,sarebbe comprensibile anche oggi Comunque avevo 15 anni...Era l'anno del film "L'esorcista" e volevo creare l'atmosfera del film. Purtroppo fui scoperto subito perchè il pupazzetto King Kong lo avevo rubato a mio fratello (che aveva 3 anni) e fu lui , vedendolo nel presepe, a riconoscerlo e a dire che era il suo e che lo avevo preso io! Alla fine dall'esorcista rischiai di finirci io

Tornando al topic:

Immagine:
Dimissioni
6,4 KB

Squalo
Torna all'inizio della Pagina

Paoloerre
Utente Senior


Città: Venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto


1541 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 13:59:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente te ne approfittavi perchè eri già grande come ora.
paolo
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 15:40:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di squalo:

Messaggio originario di spanter:

Kin kong al posto del Bambinello... aaaaahhhhhh, mi hai fatto proprio ridere. Non so quanti anni tu avessi, però dal tuo punto di vista(di allora naturalmente) la cosa è molto comprensibile.
Un di cuore
Spanter

Cara Spanter,sarebbe comprensibile anche oggi Comunque avevo 15 anni...Era l'anno del film "L'esorcista" e volevo creare l'atmosfera del film. Purtroppo fui scoperto subito perchè il pupazzetto King Kong lo avevo rubato a mio fratello (che aveva 3 anni) e fu lui , vedendolo nel presepe, a riconoscerlo e a dire che era il suo e che lo avevo preso io! Alla fine dall'esorcista rischiai di finirci io

Tornando al topic:

Immagine:
Dimissioni
6,4 KB

Squalo


Quindici anni!... quindi ben consapevole di quel che facevi.
Insomma eri un provocatore e magari ce l'avevi con qualcuno in particolare.
Ma a ben pensarci a quindici anni ed anche prima comincia il periodo della ribellione contro tutto e tutti, quindi eri nella norma .

Caro Squalo bello il cartello, ma magari bastasse per non litigare più. Purtroppo il litigio spesso alimentato da sentimenti negativi, uno fra tutti quello di sopraffazione, credo sia insito nella maggior parte delle persone e penso sia molto difficile da sradicare.
Un giorno qualcuno disse che sono propri questi sentimenti negativi che hanno portato l'uomo a superare tutte le avversità dalla preistoria ad oggi. Personalmente non so che dirvi anche perchè preferisco la pace,il rispetto ,la concordia, ma chissà se quel qualcuno in fondo non avesse un po' di ragione.
Perdonate il mio filosofeggiare spicciolo e scusatemi se vi ho annoiato
Spanter
Torna all'inizio della Pagina

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 14:02:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A proposito di filosofia, quella dei napoletani mette di buon umore.
Paolo, in effetti a 15 anni ero già alto come adesso

Meglio prenderla a ridere, augurandoci che Peter ci ripensi.

Squalo

Immagine:
Dimissioni
103,12 KB
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 15:48:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai ragione Piergiorgio, sono frasi che fanno sganasciare dalle risate.
Complimenti anche a te che riesci a cogliere prontamente il lato umoristico.
"Il riso fa buon sangue" dicono, e questo pomeriggio me ne sono fatto tanto. Ciao
Spanter

Modificato da - spanter in data 18 gennaio 2012 15:55:11
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 17:32:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stampate e distribuite varie copie.


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net