...critiche e commenti!! Sono le primissime prove che faccio con la 1D Mk3 che ho preso da soli 2 giorni, ho solo ritagliato alle giuste dimensioni per poterla postare e abbassato l'esposizione di 0,35 per compensare il terzo in più con cui di solito lavoro. nessun altro ritocco....
Ef 400 f5.6 - 11600 - f 6.3 - Iso 1600 - mano libera
Con la PP posso fare solo dei danni, voi cosa fareste?? Grazie e tanti auguri per un Buon Natale a tutti. Immagine: 271,2 KB
Io proverei ad eliminare un po' (non tutta) la dominante rossa che toglie bellezza alla foto. Con il tuo permesso (che non ho chiesto ) metto la tua foto con la dominante rossa attenuata, se non ti va faremo in modo di eliminare l'immagine
Grazie ad entrambi per visita e commenti ed un grazie in più per Damiano che con il piccolo ritocco ha reso la foto sicuramente migliore da vedere. Talvolta besta davvero poco, purtroppo io mi perdo troppo spesso nei meandri di Photoshop...
credo sia la Q"mancanza del collo" e la forma batuffolare che mi rende il pettirosso così simpatico...
è vero, è sempre un soggetto che ispira gioia e simpatia
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)