testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 CORSO DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA
 Corso di fotografia subacquea
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 21:49:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho l'onore di presentare il primo corso di fotografia subcquea sul nostro forum, che ho richiesto di fare ad un nostro utente, esperto di tale disciplina.
Stefano Guerrieri ha accettato la nostra proposta e ci ha fornito già la prima lezione introduttiva.
Ringrazio tantissimo Stefano per questa possibilità che ci sta dando di condividere la sua enorme esperienza.

Blocco le lezioni ma sarà possibile commentarle in questo post.

Link

Spero gradiate Aldo

paolofon
Utente Super

Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia

Regione: Emilia Romagna


7436 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 06:48:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille!



PaoloFon
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 08:49:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
FANTASTICO!


Link
Torna all'inizio della Pagina

mabbond
Utente Senior

Città: Castegnato
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


856 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 20:41:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente un'ottimo lavoro da seguire.

Michele -
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

Attilio Pagli
Utente Senior


Città: Lari
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


575 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 18:06:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie di cuore!!!

Attilio
Torna all'inizio della Pagina

Stefano Guerrieri
Moderatore


Città: Livorno


5197 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 20:03:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volevo ringraziare Aldo, per la possibilità che mi ha dato di poter condividere con voi, la mia modesta esperienza di fotografia subacquea.

Sono a vostra disposizione, per discutere insieme gli argomenti che vi stanno a cuore e prego chiunque abbia, idee, consigli o suggerimenti, di esporli, aiutandomi in questo arduo compito.

Spero, con il vostro aiuto, di contribuire alla conoscenza, al rispetto e all'amore del nostro splendido Mar Mediterraneo.

Grazie a tutti voi



Un saluto direttamente dal mare

Stefano Guerrieri
Torna all'inizio della Pagina

marcocrusca
Moderatore

Città: Castiglione della Pescaia
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 14:56:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Iniziativa pregevole, grazie ad Aldo e a Stefano!!!
Torna all'inizio della Pagina

Costantino64
Utente nuovo

Città: licata
Prov.: Agrigento

Regione: Sicilia


1 Messaggi
Micologia

Inserito il - 28 maggio 2018 : 17:07:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao a tutti se non ho visto male in uno dei link ho visto un pesce magnifico, mi sapete dire se ci sono siti simili a questo *link rimosso* dove in caso è possibile comprarli???
Grazie mille

Modificato da - D21 in data 30 maggio 2018 19:49:57
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2018 : 19:52:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Costantino64:

ciao a tutti se non ho visto male in uno dei link ho visto un pesce magnifico, mi sapete dire se ci sono siti simili a questo *link rimosso* dove in caso è possibile comprarli???
Grazie mille


Ciao e benvenuto. Il forum non tratta animali domestici o in cattività, tranne rare eccezioni. Ho rimosso il link commerciale, poichè dovrebbe essere prima approvato dagli aministratori. Per il tuo caso sono indicati i forum di acquariofilia: ne troverai diversi, mentre per ogni pesce che vedrai in natura, mi raccomando, vogliamo una foto!

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net