| Autore |
Discussione  |
|
|
antico romano
Utente Senior

Città: Terni
Prov.: Terni
Regione: Umbria
1452 Messaggi Micologia |
|
|
antico romano
Utente Senior

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 22:52:22
|
Faccio a tutti gli amici di NATURA MEDITERRANEO i miei più sinceri auguri per un felice Natale, perchè quest'anno finisca presto (per l'annata micologica non proprio bellissima per molti di noi, ma sopratutto per i guai che ci sono caduti addosso e che continueranno a cadere!!!), e perchè il prossimo 2012 sia migliore, sperando che le tegole che stanno per cadere, arrivino per tutti noi almeno senza sfaciarci la testa (certo non aiuta che il 2012 sia un anno bisestile!)
Il Vostro ANTICO ROMANO
Giorgio Materozzi
|
Modificato da - antico romano in data 17 dicembre 2011 22:54:12 |
 |
|
|
Sirente
Moderatore

Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
7200 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2011 : 23:21:59
|
Grazie Giorgeus...
Auguri anche per te con i tuoi cari...
Mario
Link
Ego Sum Pauper... Nihil Habeo et Omnia Dabo
|
 |
|
|
verna
Utente Senior

Città: sant'agata militello
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
1501 Messaggi Micologia |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 06:04:26
|
ringrazio e ricambio affettuosamente. andrea. |
 |
|
|
massimobabboni
Utente Senior

Città: FOLLONICA
1156 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 14:13:09
|
Grazie Giorgio, del pensiero ... che da " Antico Romano" sicuramente è prezioso, ... cerchiamo almeno di trascorrere serenamente questo periodo ... natalizio. l'augurio è esteso a tutti.
Un saluto cordiale Massimo |
 |
|
|
boscodin
Utente Junior

Città: Misinto
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
32 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 dicembre 2011 : 18:05:15
|
Finche' c'è vita, c'è speranza ... che le cose migliorino !!! ... Anche perchè peggio di così ... Dai, non angustiamoci, , e cerchiamo CHE SIANO SERENE queste
BUONE FESTE !!!!!! < By Dino & Co. >
boscodin |
 |
|
|
neccio
Utente nuovo
Città: arezzo
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
14 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 20:13:15
|
Grazie Giorgio x gli Auguri naturalmente ricambio con affetto e simpatia e gia che ci sono voglio fare anch'io gli Auguri a tutti quindi felice Natale e Buon Anno by NECCIO  |
 |
|
|
spoletino
Utente Junior

Città: Perugia
Prov.: Perugia
55 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 dicembre 2011 : 18:03:08
|
Grazie degli auguri, che contraccambio ben volentieri, estendendoli a tutti gli utenti del forum. Colgo l'occasione per ringraziarla del fatto che, tramite un corso svoltosi ormai 4 anni fa a Ponte Felcino, grazie alle sue lezioni, mi sono appassionato alla micologia. La ricordo come persona estremamente gentile ed assai competente. l'ho intravista in occasione dell'ultima mostra micologica in Piazza Italia a Perugia. Spero di poter partecipare un giorno con lei ad una passeggiata micologica. Peccato che questa stagione sia stata certamente una delle peggiori degli ultimi anni. Di nuovo Buon Natale e un felice anno nuovo. Luca
saluti a tutti |
 |
|
|
antico romano
Utente Senior

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 00:39:44
|
Ciao Luca Io spesso sono nel Perugino,o nel Folignate quando c'è la scuola Di Micologia, se vuoi qualche volta puoi unirti alle uscite con i "Futuri Micologi" credo che nesuno (spero!) abbia nulla in contrario, fammi sapere qualche cosa ma tu stai a Perugia o a Spoleto ?
Giorgio |
 |
|
|
spoletino
Utente Junior

Città: Perugia
Prov.: Perugia
55 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 dicembre 2011 : 10:05:41
|
Io sono originario di Spoleto ma abito da diversi anni a Perugia. Grazie per la disponibilità, per me non è un problema spostarmi nella regione per cercar funghi. Ci sentiamo ben volentieri quando ci sarà qualcosa nei nostri boschi. E speriamo che il 2012 sia un anno micologicamente parlando migliore di quello passato! A presto.
saluti a tutti |
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2011 : 00:15:36
|
Priscus romanus, vir clarissimus auguri anche a te!
nin
|
 |
|
| |
Discussione  |
|