Oggi con grande piacere è arrivato a Padova Renato (phobos). Era un incontro pianificato da tempo, si trattava infatti di un'uscita con l'Associazione Botanica Bresciana (di cui Renato fa parte e mi ha subito coinvolto). Dopo la visita dell'Orto Botanico (l'intera mattinata), l'incontro con la città, le sue vie e le sue piazze. Ci ha aiutato una bellissima giornata. Renato presto Vi delizierà con le Sue splendide foto!
Alessandro PD
Modificato da - a p in Data 10 settembre 2006 21:28:57
Se mi è piaciuta Padova? Premettendo che non c' ero mai stato anche perchè sinceramente pensavo fosse una città poco interessante, mi sono dovuto ricredere ... e devo dire che mi è proprio piaciuta. Appena avrò sistemato le immagini le posterò con molto piacere. Nel frattempo colgo l' occasione per ringraziare ancora una volta il nostro caro amico Alessandro per la sua disponibilità e per la sua pazienza.
Ecco alcune immagini dell' incontro di Padova fra me ed Alessandro in occasione della visita all' Orto Botanico organizzata dell' Associazione Botanica Bresciana ...
... e perchè no!!! Magari con l'aggiunta di un' escursione sui Colli Euganei che purtroppo quest' anno non sono riuscito a fare insieme ad Alessandro a causa di alcuni problemi fisici.
Un ciao da phobos.
Modificato da - Phobos in data 12 settembre 2006 22:15:48
Carissimi... un forte forte a voi e spero di ri-incontrarvi presto anch'io. Una gita nei Colli sarebbe bellissima, è assai fuori zona per me, me non è detto che una zingarata non si potrebbe fare , Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Hei, hei, voglio venire anch'io! Così torno arivedere la cara Padova dove ho vissuto qualche anno ed i colli euganei, dove io e la mia metà abbiamo ricordi molto belli.
No. Purtroppo non ne abbiamo avuto il tempo (tiranno!!! ). Tornando a PD con più calma, non mancherei comunque di visitarla, magari in compagnia della carissima Sarah e del simpaticissimo Salvatore.
Caro Renato, da circa un mesetto a questa parte ho lasciato crescere la barba (immagino che sia l'effetto della crisi di mezza età che coglie noi maschietti) e oggi vedendo la tua foto in compagnia di Alessandro ho notato un curioso fenomeno di convergenza morfologica con te.
Mah, saranno gli effetti delle frequentazioni sul forum.
Scherzi a parte prenoto un posto anch'io per la prossima escursione, ci mancherebbe solo che mi perdessi l'occasione di vedere insieme i 'decani' dei forum botanici (Alessandro e Renato), per non parlare di Sarah, Salvatore e Ametista.
Caro Renato, da circa un mesetto a questa parte ho lasciato crescere la barba (immagino che sia l'effetto della crisi di mezza età che coglie noi maschietti) e oggi vedendo la tua foto in compagnia di Alessandro ho notato un curioso fenomeno di convergenza morfologica con te.