testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 FAUNA (FOTOGRAFIA NATURALISTICA)
 Un altro Airone bianco maggiore
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ses4
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna

495 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 29 novembre 2011 : 21:23:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Canon EOS 50D + Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM :: 1/2000 sec :: F 8 :: ISO 250 :: -1 EV :: 330 mm :: pixel residui 67%

Immagine:
Dati Exif
257,68 KB

flickr

Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2011 : 21:26:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella, hai gestito bene i bianchi ed il riflesso dell'acqua sull'ala dà un tocco in più. L'unica cosa che mi sento di dirti è di provare un crop in cui escludi il riflesso delle zampe troncate

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Link
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2011 : 21:41:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto bello, secondo me il riflesso delle zampe dà un senso di altezza e lievità in più

Dati Exif puckie

ses4
Utente V.I.P.

495 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 30 novembre 2011 : 20:35:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Seraph:

Bella, hai gestito bene i bianchi ed il riflesso dell'acqua sull'ala dà un tocco in più. L'unica cosa che mi sento di dirti è di provare un crop in cui escludi il riflesso delle zampe troncate
....

Ciao Seraph,
ho già provato, avrei preferito comporre in maniera diversa, ma ho rinunciato proprio perchè ho ritenuto il riflesso delle zampe un particolare indispensabile.
Quoto quanto scritto da puckie, che ringazio, e ringrazio anche te per il consiglio e gli apprezzamenti.
Ciao

flickr

fgenovi
Utente V.I.P.

Città: Vicchio
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

392 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 09 dicembre 2011 : 18:56:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La foto è stupenda, perfettamente congelato e ottimamente esposto, per il riflesso è questione di gusti, personalmente l'avrei tagliato o clonato, ma ripeto, è questione di gusti.

Ciao

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2011 : 22:09:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
condivido sia con ses4 che con puckie: il riflesso delle zampe del volatile nell'acqua dà esattamente il senso del volo che verrebbe a cadere nel momento che venisse ad essere eliminato
l'ombra delle zampe viene maggiormente rinforzata dall'increspatura della superficie dell'acqua che dà la sensazione che l'uccello se ne sia da poco distaccato
bella foto!

nin

ses4
Utente V.I.P.

495 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 09:46:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao fgenovi,
certo che è una questioni di gusti, ma le foto le pubblico proprio perchè mi interessa sentire i pareri altrui che, sia che li segua o meno, sono sempre preziosi.
Ti ringrazio molto e ringrazio molto anche ninocasola43.
Ciao

flickr
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net