|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
ses4
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
495 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 21:26:48
|
Bella , hai gestito bene i bianchi ed il riflesso dell'acqua sull'ala dà un tocco in più. L'unica cosa che mi sento di dirti è di provare un crop in cui escludi il riflesso delle zampe troncate
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo Link |
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 21:41:11
|
Molto bello, secondo me il riflesso delle zampe dà un senso di altezza e lievità in più 
Dati Exif puckie |
 |
|
|
ses4
Utente V.I.P.

Inserito il - 30 novembre 2011 : 20:35:14
|
| Messaggio originario di Seraph:
Bella , hai gestito bene i bianchi ed il riflesso dell'acqua sull'ala dà un tocco in più. L'unica cosa che mi sento di dirti è di provare un crop in cui escludi il riflesso delle zampe troncate ....
|
Ciao Seraph, ho già provato, avrei preferito comporre in maniera diversa, ma ho rinunciato proprio perchè ho ritenuto il riflesso delle zampe un particolare indispensabile. Quoto quanto scritto da puckie, che ringazio, e ringrazio anche te per il consiglio e gli apprezzamenti. Ciao
flickr |
 |
|
|
fgenovi
Utente V.I.P.

Città: Vicchio
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
392 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 18:56:41
|
La foto è stupenda, perfettamente congelato e ottimamente esposto, per il riflesso è questione di gusti, personalmente l'avrei tagliato o clonato, ma ripeto, è questione di gusti.
Ciao |
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 22:09:43
|
condivido sia con ses4 che con puckie: il riflesso delle zampe del volatile nell'acqua dà esattamente il senso del volo che verrebbe a cadere nel momento che venisse ad essere eliminato l'ombra delle zampe viene maggiormente rinforzata dall'increspatura della superficie dell'acqua che dà la sensazione che l'uccello se ne sia da poco distaccato bella foto!
nin
|
 |
|
|
ses4
Utente V.I.P.

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 09:46:14
|
Ciao fgenovi, certo che è una questioni di gusti, ma le foto le pubblico proprio perchè mi interessa sentire i pareri altrui che, sia che li segua o meno, sono sempre preziosi. Ti ringrazio molto e ringrazio molto anche ninocasola43. Ciao
flickr |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|