testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 è luì! Luì grosso Phylloscopus trochilus
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbarco
Utente Senior




1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2006 : 10:53:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Aves Ordine: Passeriformes Famiglia: Sylviidae Genere: Phylloscopus Specie:Phylloscopus trochilus
dopo un anno che vado a passeggiare per la mia zona sono riuscito finalmente a fare una foto decente ad un luì! Forse è rimasto abbastanza fermo perchè era pensieroso sui cacciatori che stamane andavano a sondare la zona. (Non è bello trovarsi in mezzo, ve lo dico perchè l'ho provato).
Immagine:
è luì! Luì grosso Phylloscopus trochilus
96,24 KB
P.S. volevo fare prima un quiz: indovinate dal basso è girato, ma poi ho ceduto!

Marco Cumini

è luì! Luì grosso Phylloscopus trochilus

Modificato da - Bigeye in Data 09 settembre 2006 09:24:34

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 settembre 2006 : 11:07:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
con la premessa che il gruppo dei Luì è più riconoscibile da canto e verso più che da una foto, che seppur buona è sempre parziale a me questo sembra un Luì grosso Phylloscopus trochilus e forse un imm. con piumaggio fresco.
ma posso tranquillamente sbagliare eh.. ma ho il vizio di buttarmi subito.. poi ne discutiamo ;)

okkione
Torna all'inizio della Pagina

macrourus
Utente Senior


Città: Siracusa
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 settembre 2006 : 16:50:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ESATTOOOOO

Dall'assenza di luce, l'oscurità
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 settembre 2006 : 17:24:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di macrourus:

ESATTOOOOO

Dall'assenza di luce, l'oscurità


raddoppio ;)

angelo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net