BAH....in ogni caso quel micro ha l'obbiettivo da 40x che è quello che usiamo tutti quando fotografiamo i protisti. Quindi si vedono come li vedi in tutte le nostre foto. Forse la qualità non sarà eccelsa ma non si può neanche dire, spesso gli obbiettivi acromatici semplici, essendo fatti con poche lenti, danno immagini nitide e brillanti. Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca mentre si può prendere a botte la moglie no scherzo, insomma per quello che costa....
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)
no è che mi sembra strano che i protisti si vedano meglio di così
Piangevo per Marco. Chi lo dice che non può migliorare? Perchè tagliargli le gambe? Perchè bruciargli le ali? Perchè legarlo, imbavagliarlo, accecarlo? Perchè negargli la possibilità, come tutti, di andare avanti, di superarsi, di raggiungere piani che nemmeno lui (e neanche noi) spera? Ameba, non devi dirgli che meglio di così non può fare, non devi dirgli che è limitato. Digli: coraggio, insisti, non ti abbattere, puoi fare di più!
Immagine: 33,68 KB
******************** "La mia ignoranza mi diverte moltissimo" (non mi ricordo di chi è...)
Ma ti sei fatto un giro su eBay? Ho visto belle cose per pochi soldi. Un buon binoculare lo trovi per 200€, e una camera per 50€. Ma col DM-5 hai tutto e ssssssssubito....che assssspetti?
HA 21 ANNI. Io a quella età (si sono stato giovane anch'io) lavoravo sodo col micro-proiettore MAX (quello che nella scatola portava la scritta "10.000 INGRANDIMENTI!" certo, furbi, loro consideravano gli ingrandimendi spaziali, non quelli lineari, 100x100=10.000 )
QUINDI QUELLO GLI BASTA
E GLI AVANZA!