testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 VERDONI - Carduelis chloris
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 05 novembre 2011 : 21:58:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate l' O.T. spero che comprendiate ...
Sestilia come è la situazione dalle tue parti??

Link
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 21:09:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sbalordito dalla bellezza di queste foto

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

Sestilia
Utente Senior


Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


800 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 10:32:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di LeonardoGR:

Scusate l' O.T. spero che comprendiate ...
Sestilia come è la situazione dalle tue parti??

Link



Buongiorno Leonardo, buongiorno a tutti.
Mi scuso per essermi lasciata sfuggire il tuo post, anche a causa di qualche problema col pc.

La situazione, per la mia zona, è stata ed è decisamente buona: solo grande pioggia ma niente di più, per fortuna.
I paesi del disastro, tuttavia, sono piuttosto vicini e ci abitano o ci lavorano persone che conosco, quindi è stato traumatico anche per noi e, sinceramente, ancora non riesco a riprendermi dal malessere e dalla depressione che mi ha provocato.
Il diluvio ha cambiato l'aspetto non solo dei paesi ma anche dei pendii di alcune montagne, dove, anche se completamente prive di cementificazione, piccoli e graziosi ruscelli che era piacevole scoprire dopo la pioggia, si sono scavati letti profondi e larghi all'incirca quanto una strada, documentando la drammatica quantià di pioggia che si è riversata sulla zona.

Ti ringrazio molto per l'interessamento e mi scuso ancora per il ritardo.
Ciao, Leonardo.
Ciao a tutti.

Sestilia
Torna all'inizio della Pagina

claudiom
Utente Senior

Città: bentivoglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 12:14:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sono riempito gli occhi di tanta bellezza e una luce che è come un abbraccio caldo.
Con infinita ammirazione.... Claudio.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net