Autore |
Discussione  |
|
Albisn
Utente Senior

Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4299 Messaggi Flora e Fauna |
|
Albisn
Utente Senior

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 18:35:30
|
Ecco il ritaglio di un'altro scatto. Immagine 2/2:
296,4 KB L'abbiamo fotografata in diversi, mettendoci in coda ... Può darsi quindi che arrivino foto migliori. Avevo da poco affermato che i maschi delle libellule hanno i cerci più lunghi... acc...! Questa specie credo che faccia eccezione.
Saluti Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.) |
Modificato da - Albisn in data 23 ottobre 2011 18:49:22 |
 |
|
MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
3701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 22:10:43
|
Ciao Alberto anche a me sembra un'A. cyanea femmina. Alla faccia della foto a casaccio!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei farle io foto così!!!!!! Alida |
 |
|
gomphus
Moderatore

Città: Milano
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 23:00:54
|

maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
 |
|
Albisn
Utente Senior

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 23:34:43
|
Grazie dei complimenti.
Comunque faccio più foto possibili... sperando che qualcuna venga decentemente. Più casuale di così!
Con le regolazioni manuali mi ero incasinato, avrei voluto usare un flash ridotto ed ero andato nel panico: non si poteva perdere una occasione così! Mi hanno salvato abbastanza gli automatismi della macchia in due o tre foto su una decina.
Saluti Alberto
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.) |
 |
|
|
Discussione  |
|