|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
daniele salviato
Utente V.I.P.

Città: udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
219 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Albisn
Utente Senior

Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4349 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 18:05:38
|
In una foto una storia a lieto fine: bravo il giardiniere, la famiglia, il papà, la merla che non si è spaventata e chi ha fatto la foto.
Mi piace molto! Alberto PS: bravi anche i gatti che dormivano e i merlotti che si sono involati.
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.) |
Modificato da - Albisn in data 12 ottobre 2011 18:06:15 |
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 20:31:49
|
Una vera favola e una foto "Favolosa" nella sua apparente semplicità!
Dati Exif puckie |
 |
|
|
daniele salviato
Utente V.I.P.

Città: udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
219 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 00:17:57
|
Il merito va tutto alla coppia di merli, noi abbiamo solo rispettato ciò che la natura fa da sempre! Non avreste fatto lo stesso anche voi??? Io, a dirla tutta, un pò di merito me lo prendo per la foto, anche se ora noto diversi difetti...sarà comunque utile per i biglietti di auguri 
Avendo un giardino pieno di piante e siepi ogni anno almeno 2 o 3 nidi si trovano, ma mai proprio di fronte alla finestra! Per la prima volta a disturbare lo studio non era l'aspirapolvere ma il richiamo affamato di questi 4 forni! Sorprendente 
Link |
 |
|
|
francesco longo
Utente Super

Città: Partinico
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
6632 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 19:49:06
|
Complimenti per la foto, significativa e didattico-educativa.
Franco |
 |
|
|
volpelima012
Utente Junior

Città: milano
32 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 21:37:32
|
| WOW che bella!! |
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 novembre 2011 : 09:52:11
|
| Messaggio originario di daniele salviato:
Il merito va tutto alla coppia di merli, noi abbiamo solo rispettato ciò che la natura fa da sempre! Non avreste fatto lo stesso anche voi??? Io, a dirla tutta, un pò di merito me lo prendo per la foto, anche se ora noto diversi difetti...sarà comunque utile per i biglietti di auguri 
Avendo un giardino pieno di piante e siepi ogni anno almeno 2 o 3 nidi si trovano, ma mai proprio di fronte alla finestra! Per la prima volta a disturbare lo studio non era l'aspirapolvere ma il richiamo affamato di questi 4 forni! Sorprendente 
Link
|
mandala all'attenzione di Istrice per il calendario di NM comunque credo chi i merli si abituano facilmente alla presenza dell'uomo. una sequenza di foto che ho scattato l'anno scorso e che ho pubblicato su NM, la Merla abbandonava spesso le uova senza preoccuparsi di me che scattavo le foto e ritornava puntuale dopo pochi secondi
nin
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |