Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
A me sembra decisamente troppo arancione per essere una pandora, e anche il retro delle ali mi sa di Argynnis paphia non avresti una foto in cui si veda bene il retro delle ali?
Abbiamo lo stesso dubbio..purtroppo non ho altre foto,posso però affermare con certezza la colorazione arancione uniforme anche per il retro delle ali.