Buongiorno, purtroppo le foto sono indegne. Però magari da quel poco che si vede siete sempre in grado di dirmi qualcosa. La foto è di agosto su un'alta scogliera di un'isola greca minore dello Ionio. La scogliera è parecchio frequentata da quelli che mi sono parsi piccioni selvatici. Non lontano mi sono poi accorto che c'era un nido con dentro un altro uccello; forse il piccolo (?) che in realtà tanto piccolo non era perché m'e' sembrato più o meno come l'altro. Grazie,
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
SPETTACOLO! Rivedendo le (scarse) foto e documentandomi m'era venuto il dubbio che potesse essere lui. Peccato non aver avuto a portata un binocolo. Grazie a tutti.