Fiore di cicoria selvatica, forse avrei dovuto chiudere il diaframma di uno stop per avere uno sfondo più omogeneo ma il tempo di scatto era già proibitivo per essere fatta a mano libera. Consigli? Immagine: 188,72 KB
Salvatore Canu
A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento? Eugene Smith
Non è un fiore è una giostra di mille luci anche se con un solo colore! Complimenti per vedere il bello nelle cose semplici.
Io tendo a complicare le inquadrature ma il grosso impatto di questa è dovuto prorio alla semplice geometria dove il protagonista è il colore, parereda dilettante... comunque
Sono stato l'acqua del rio Poi in tempo di secca solo fango e povere Ora faccio parte di un nido di vespa Non penso che non valga la pena! puckie (2011)
Modificato da - puckie in data 21 settembre 2011 20:22:37
la foto è bella e, per me, è giusto lasciarla così!!! per uniformare lo sfondo potresti servirti di qualche programma di fotoritocco ma, sempre secondo la mia modesta opinione, così va benissimo
Bellissima!!! Un fiore che mi piace moltissimo ... una foto che non sono mai riuscita a realizzare in modo accettabile ... un pizzico di ammirata, benevola invidia !!