testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 Dal Lazio alla Croazia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steciock
Utente V.I.P.

Città: Belforte del Chienti
Prov.: Macerata

Regione: Marche


112 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 agosto 2011 : 17:14:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti.

Tempo fa mi sono imbattuto in alcune foto che ritraevano i Monti Sibillini dalla Croazia.

Link

Molte persone mettevano in dubbio l'autenticità della foto tirando in ballo curvature terrestri e quant'altro.

Qualche giorno fa ho eseguito questo scatto dal comune di Accumuli nella provincia di Rieti nel Lazio. Una limpidezza dell'aria straordinaria mi hanno permesso di fotografare all'alba le coste della Croazia da quasi 250km di distanza.

Quella che sembra una pozzanghera è il Mare Adriatico.

Ho scattato questa foto con "solo" un 200mm su pieno formato e senza polarizzatore:

Link

il mio sito Link

legolas
Utente V.I.P.

Città: monterado
Prov.: Ancona


474 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 agosto 2011 : 21:09:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Semplicemente fantastica! In inverno da Cingoli quando l'aria e' pulita, si vedono molto bene le Alpi Dinariche. Ti mando l'indirizzo del mio blog, credo possa piacerti.

Ciao Roberto Link
Torna all'inizio della Pagina

white
Utente Junior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


37 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 agosto 2011 : 21:47:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
innanzitutto complimenti per le foto,e ve lo dice uno che ci crede eccome che sono reali,mi sono già documentato su altri scatti sia dei monti del gran sasso visti da spalato sia di altri luoghi italiani in cui si possa coprire tale distanza,che è veramente impressionante!
bravi davvero e grazie di aver postato anche queste!!
volevo chiedervi,come avevo già fatto in un post mesi fa,se è possibile ammirare la riviera romagnola e il mare adriatico da qualche monte appenninico italiano.
spero di avere qualche risposta e scusate l offtopic!!
ciao ragazzi!!
michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net