testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Problema con i messaggi nel profilo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ale67
Utente Senior

Città: Vignanello
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


3409 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 agosto 2011 : 18:26:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Nella lista messaggi del mio profilo non sono visualizzati alcuni miei interventi in discussioni aperte da altri utenti.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Alessandro

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 agosto 2011 : 18:31:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai verificato che questi messaggi esistano ancora e non siano stati cancellati? Immagino di sì…
Bisogna sentire gli Amministratori per problemi di questo genere: cerco di consultarmi io e, quando ho novità, riferisco. Mi sembra di ricordare, tra l'altro, che qualcuno abbia già riscontrato questo problema in altre occasioni.
Torna all'inizio della Pagina

Ale67
Utente Senior

Città: Vignanello
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


3409 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 agosto 2011 : 19:09:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Forest, poco fa sono intervenuto in una discussione (Lepidotteri) e sembra tornato tutto normale, però mancano due messaggi che ho inserito di cui uno nella sezione "NATURA MEDITERRANEO VARIE" e l'altro Su ANIMALI- AGGIORNAMENTO SCIENTIFICO ...". Comunque le discussioni sono ancora presenti.
Ogni tanto poi tutti i messaggi del profilo "lampeggiano" come se ci fossero nuove risposte da leggere, cosa che ovviamente non è.

Grazie ancora per l'interessamento.

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 agosto 2011 : 21:29:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Svelato l'arcano… I messaggi nella lista che appare nel profilo di un utente appaiono soltanto se sono inseriti in una discussione che è stata aperta (da lui o da altri, non importa) da meno di sei mesi (data del primo messaggio di apertura della discussione).
Non importa la data del messaggio: se fa parte di una discussione aperta più di sei mesi fa, non appare in quella lista.
Tu non ne vedi alcuni, probabilmente, perchè fanno parte di topic aperti più di 6 mesi fa, e quindi, tecnicamente, non sono classificati dal sistema del forum come "messaggi recenti".

In realtà ci sarebbero due righe di spiegazione proprio sopra la lista dei recenti nella schermata del profilo, ma anche così la cosa non è del tutto evidente per chi legge.

In pratica, lì appaiono solo i topic (discussioni) più recenti di 6 mesi, a partire dalla loro apertura.
Se tu posti in "avifauna humor" oggi, ad esempio, non vedrai mai il tuo messaggio in quella lista, anche se il messaggio di per sé è recente, perché la discussione "avifauna humor" è stata aperta più di sei mesi fa. Se le discussioni non sono recenti, automaticamente tutti i messaggi in esse contenuti vengono classificati come "non recenti" ed esclusi da quella lista.

Spero che si capisca…

Torna all'inizio della Pagina

Ale67
Utente Senior

Città: Vignanello
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


3409 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 agosto 2011 : 18:41:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se stato chiarissimo, in effetti credevo che i sei mesi contavano dall'ultimo massaggio inserito, il problema è che i topic in questione sono stati aperti uno ad aprile e l'altro a maggio 2011, quindi dovevano essere presenti.
Comunque ora sembra funzionare tutto regolarmente, speriamo sia stato solo un problema temporaneo.

Grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net