Bella foto di una bellissima coppietta! (Siccome so che tieni ai consigli, beh, forse qui lo sfondo è un po' scuretto...)
Non è troppo scuro, ma dà subito l'idea dell'uso del lampo...
La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione... puckie (2011)
Grazie a tutti per i complimenti, anche se in foto come questi una buona parte del merito va alla fortuna, di aver trovato le due farfalle insieme. Per puckie: hai ragione lo sfondo è piuttosto scuro rispetto ai soggetti. Ho anche altre versioni più "bilanciate" ma in in questo caso mi piaceva l'idea di mettere in risalto i lepidotteri sfruttando il flash. Pensate che la seconda versione sia migliore?
Io sì..., preferisco la seconda! Ma speriamo di avere anche altri pareri...
La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione... puckie (2011)