testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 Io...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 luglio 2011 : 14:13:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

non mi comprendo più eppure sono ben 58 anni che mi conosco. Non piango mai, neppure al funerale dei miei genitori, e poi capita che mi sciolgo in lacrime senza senso per chi mi vede, se procuro involontariamente la morte o l'handicap di un animaletto ....come mi è successo stamani pulendo il giardino di mia figlia, avevo già messo in salvo delle chiocciole, ma poi inavvertitamente ne ho schiacciata una e...mi sono venute le lacrime agli occhi sotto gli occhi divertiti di una donna muratore che stava facendo i lavori nel nuovo locale dei miei figli cioè genero e figlia, questa avrà pensato che sono un po' scema ma io non riesco a capire perché mi capita così Carmen

Carmen Valle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net