| Autore |
Discussione  |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna
354 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 19 luglio 2011 : 09:19:22
|
Il moscerino(firma) dell'utente saetta,risponde :
I sentieri sono ardui. Ti convien lontana star. Tanti giri far non puoi se in becco a Gallinetti finir non vuoi.
Ma che amor e amor! Qui la rima non c’ è con cor Io per la mia, e tu per la tua, strada bisogna andar
A te lascio lo sterco Io, moscerino di Saetta, con panna banchetto.
E…cazzarola, cieco mi volevi far diventar!? Per fortuna ho mille occhi e leggere ho potuto infin…(tiè!)
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 19 luglio 2011 : 20:20:10
|
Ancora la moschina...
Moscerino senza cuore che rifiuti il profondo amore del mio cuore piccolino ma traboccante di sentimento fin al più piccolo angolino
goditi allora le tue passeggiate le mie speranze le hai stroncate del cavallo non ti darò sterco fumante ma un bel calcio potente e sonante!
Moschina innamorata e delusa!
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 19 luglio 2011 : 20:21:40
|
Una curiosità...vi piace?Tranquilli che la moschina respinta si vendicherà  
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2011 : 01:04:08
|
| Messaggio originario di maragda del mar:
Una curiosità...vi piace?Tranquilli che la moschina respinta si vendicherà  
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link
|
e la vendetta sarò tremenda e dolorosa, moschina hyppobosca
nin
|
 |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2011 : 08:30:06
|

Gigi |
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 20 luglio 2011 : 12:04:44
|
Ecco il perfido moscerino cosa risponde....
Hai infin capito che di me il cor non avrai. Io son piccolino, tu mi sa che allo specchio guardar non sai.
Con la tua prestanza schiacciar mi puoi, e 'na panella fritta finir potrò.
Orsù, vai per la tua strada, trovar potrai non un moscerino, ma un moscone che con te danzar vorrà.
Ma la moschina insiste:
Io son femmina abbondante e di qualità ne ho tante
tu moscerino piccolino nascondi di certo un segretino e volendo di certo saprai farmi impazzire senza guai: non finirai da me schiaciato ma felice e soddisfatto!!!
(Non mi aggradano gran mosconi muscolosi che poi al ''dunque'' son per nulla focosi! Si riempiono di steroidi innaturali ed al momento non drizzano... le ali!!!
Non mi fraintendere son moschina timida e innocente e dell'amore non so quasi niente!)

Modificato da - maragda del mar in data 20 luglio 2011 12:07:04 |
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 21 luglio 2011 : 14:00:24
|
Ancora il moscerino:
Se ti senti troppo soletta, ti potrei presentare una bella micetta, che è felice con te parlare o…-povera te!- mangiare?
Prestissimo lo farò, così ‘sta bella storia d’ “amore” con un sol boccone (della micetta) finirà, e il mio cuore si rallegrerà
(segue video youtube di gatto che mangia una mosca)
Ma la moschina ancora ci tenta...
Moscerino ti ho capito.. il mio amor non t'è gradito.. quella gatta screanzata.. non sarà forse la tua fidanzata?
Che mi vuole eliminare perchè ti voglio conquistare...
sappi che da moschina battagliera, ti conquisterò prima di sera..
al mio alato spogliarello non resisterai neanche tu moscerinello :D :D
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 23 luglio 2011 : 10:00:28
|
Sta diventando troppo osè?  
Comunque continuo  
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 23 luglio 2011 : 13:42:20
|
Cara dolce (?) moschettina, che mi perseguiti sera e mattina, io il video t' ho fatto vedere perché la tua fine volevo farti sapere.
Ma TU da un orecchio non senti e dall' altro neppure, allor mi costringi, a stretti denti, di farti desistere da persecuzioni future.
E' inutile che ti gingilli, che mi gironzoli pimpante. Non ti mettere in testa grilli che venga dietro te danzante.
Già una volta ho dovuto con-ohimè!-dolore far tacere di una moschicella il suo folle amore.
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 luglio 2011 : 17:18:09
|
| Messaggio originario di maragda del mar:
Sta diventando troppo osè?  
Comunque continuo  
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link
|
no! ma sta diventando come la divina commedia (tre cantiche, 100 canti, ecc!)  
nin
|
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 24 luglio 2011 : 00:23:30
|
Sto per concludere con...finale a sorpresa al passo coi tempi(la moschina è moderna e il corteggiamento alla fine si modernizzerà)noi ci siamo divertite un mondo a poetare così...certo leggerlo tutto insieme è un mattone,per chi ancora ha pazienza...domani la conclusione  
 |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Inserito il - 24 luglio 2011 : 13:36:48
|
Vi ringrazio cari amici il mio amor avete difeso ma il moscerino perfidello un mezzo bruco per sposa s'è preso!
Non ha gusti raffinati i suoi occhi son bendati non ha sapputo apprezzare zampe lunghe e chiome chiare...
Per me ora non vi dovete preoccupare perchè l'amore riuscirò a trovare delusa e ancora amareggiata
da Maria de Zanzarippi mi vedrete in puntata
sopra un trono da vera regina sceglierò un zanzaro e sarò la sua mogliettina!
E tutti voi verrete invitati alla festa degli innamorati.. già preparo i confettini di morbido sterco e zuccherini!!!
Tutti saremo soddisfatti e del moscerino mi scorderò quando il primo (di molti milioni) figlioletto vi presenterò...
ora la fantasia galoppa veloce ma sognare-si sa-non nuoce! Immagine:
11,21 KB
   qui si conclude la soap opera della moschina,ringrazio voi gentile pubblico per averci seguito e sappiate che se vi abbiamo annoiato..non si è fatto apposta,così diceva qualcuno
|
Modificato da - maragda del mar in data 24 luglio 2011 13:40:50 |
 |
|
| |
Discussione  |
|