ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
Volevo presentarvi il mio batuffolo di pelo, croce e delizia della famiglia,guai a toccargli la ciotola del mangiare, altrimenti inizia a zirlare ed ad attaccarti, ma una fanatica del pallone, coccolona, ma solo quando vuole lei. Ma chi potrebbe essere, ma naturalmente la mia VIRGOLA, una coniglietta nana di quasi 3 anni, ora ve la presento....
Io vi presento la mia lanuta cagnolona NAPPY: è di una bontà tale che ogni tanto penso di spalmarla sul pane a mo' di nutella Ci sono iperaffezionata perchè, dopo 10 anni e mezzo di convivenza, siamo praticamente cresciute insieme! Che fantastica invenzione i nostri amici a 4 zampe!
Come vedi, Maurizio, i miei amici sono più convenzionali!
Questo è KYKO, la sua storia è un pò più triste: praticamente un trovatello raccolto per strada, forse maltrattato, era estremamente timido. Con noi aveva recuperato la voglia di giocare e dare affetto, ma purtroppo è vissuto poco ed è morto per una malattia inguaribile. Ogni tanto mi domando se ho fatto tutto il possibile per Lui Scusate la vena malinconica, volevo in qualche modo ricordarLo.
Ciao Mirella, i forum servono anche a questo, ad esternare i propri sentimenti ed i pensieri, per condividerli con delle persone che sicuramente ti capiscono.
Ciao Mirella, i forum servono anche a questo, ad esternare i propri sentimenti ed i pensieri, per condividerli con delle persone che sicuramente ti capiscono. Maurizio
Come può nascere un'amicizia.....un giorno a Fiumicino due cani randagi e io...ci siamo studiati....ci siamo capiti...e alla fine sentire che ci potevamo fidare di entrambi...scusate ma per me ha voluto dire dire tantissimo,
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Ciao Igorina purtroppo non ho potuto portare quei bei cagnoni con me. cobn la mia famiglie vive già una stupenda cagnolona adottata al camune municipale di Roma. vedi Link Ciao e Buon Ferragosto
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Bravo Mario! E'una cagnona dagli occhi dolci! Se il mondo fosse pieno di gente come te e Mira Campo e tanti altri di questo forum sarebbe senz'altro migliore. Io sono ottimista e credo che le generazioni future possano essere più attente a questi problemi anche per via delle campagne di sensibilizzazione messe in atto dai vari enti. Buone vacanze anche a te!!!
Modificato da - Igorina in data 13 agosto 2006 11:04:09
Vedo che avete inserito dei bellissimi "amorucci" purtroppo non posso tenere ne cani ne gatti, mi devo accontentare della mia Virgola, del mio balenottero ( un pesce rosso ) che quando si tratta di mangiare viene a prenderselo dalle dita, ed un acquario tropicale. Il mio sogno sarebbe quello di poter prendermi un gatto certosino ma purtroppo......
Ciao Maurizio Virgola è sicuaremnte molto più fortunata di quei pesci rossi che con orrore vedo nei luna park dentro striminzite ampolle e vittime sacrificali che finiscono in sacchetti di plastica una volta che la pallina lanciata da qualche idiota ha centrato il bersaglio.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Ciao Mario, non ho capito bene se mi stai dando dell'idiota perchè posseggo un pesce rosso o è un tuo sfogo in riguardo alla situazione che hai descritto. Per precisare il mio pesce rosso è stato comprato in un negozio di acquariologia.