testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   UCCELLI
 Dizionario ornitologico
 IMPORTANTE
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 luglio 2011 : 19:04:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

PER CORTESIA:

FATECI SAPERE SE QUESTA SEZIONE INTERESSA QUALCUNO

O CHIEDIAMO AGLI ADMIN DI TOGLIERLA.


grazie


Angelo Meschini









Link






Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 luglio 2011 : 20:32:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao! Io ti posso dire che a me interessa davvero molto.


Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

claudio93
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4304 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 luglio 2011 : 20:53:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
secondo me la sezione ha delle potenzialità e mi dispiace non avervi mai scritto...
forse si può ricominciare con discussioni basilari, che diano modo di orientarsi nel mondo ornitologico un po' a tutti..
ogni tanto saltano fuori dei dubbi sui termini ad esempio, ma se parla nella sezione generale.. magari aiuterebbe un suggerimento di cosa postare qui...

si potrebbe inserire (è una domanda):
-un riassunto delle "parti" degli uccelli più importanti nelle identificazioni??
-età, sessi e muta??

se vuoi, Angelo, nelle mie scarse competenze mi impegno a mettere giù un discorso sensato nella prossima settimana

spero che si possa tornare a discutere qui di dettagli un minimo tecnici (che come dicevi non siano solo commenti alle foto o identificazioni) sicuramente molto utili a tutti!

claudio

Modificato da - claudio93 in data 14 luglio 2011 20:54:35
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 luglio 2011 : 07:26:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quando è stato proposto di aprire la sezione si è aderito con molto interesse.

la sezione sarebbe stata davvero una opportunità molto stimolante.

Ma.... se non viene agita dagli utenti è completamente inutile.

Mi sfuggono i motivi del disinteresse: poteva essere strumento importantissimo per i neofiti e materia di confronto per gli amici più esperti.

Tuttavia tenere una sottosezione inutilizzata non ha senso....
è uno spreco di spazio, ma soprattutto uno spreco di logica.



saluti




Angelo Meschini

Link






Torna all'inizio della Pagina

ginovet2
Utente V.I.P.


Città: lido di camaiore
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


207 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 16:35:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
voto per il mantenimento della sezione !! io personalmente l'ho conosciuta da pochissimo, mi sembra una specie di dizionario, per cui la consulto senza scrivere, ma è utilissima. complimenti e ringraziamente per i vs sforzi

gino

Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net