testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 nidificazione albanelle, a chi rivolgermi ?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nariana
Utente Senior

Città: benevento


591 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2011 : 16:10:45 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sono alcuni anni che le albanelle nidificano nella mia zona. Vorrei segnalare l'evento a organizzazioni opportune, visto che da nessuna parte ho trovato la mia zona indicata come di nidificazione. Ma a quali organizzazioni, enti , società o altro posso rivolgermi? Potreste darmi indicazioni ?Grazie.

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 luglio 2011 : 16:14:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
esiste un sito chiamato Link dove vengono raccolte tutte le osservazioni di uccelli su territorio nazionale. In questo periodo tutti i dati sui nidificanti sono raccolti per la realizzazione di un Atlante nazionale di prossima pubblicazione (non so dirti quanti anni di raccolta dati ancora ci vogliono :D )
PS se riesci a fare qualche foto e postarle sia sul forum che su Ornitho è un'ottima aggiunta :)

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog rinasce: Link

Modificato da - Eliasoriordan in data 05 luglio 2011 16:15:36
Torna all'inizio della Pagina

LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto

Regione: Toscana


1341 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 05 luglio 2011 : 20:12:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E magari perchè no io avviserei pure la forestale ... non si sà mai ...
Se ogni tanto danno un' occhiata nella zona male non fà mica

Link
Torna all'inizio della Pagina

nariana
Utente Senior

Città: benevento


591 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 luglio 2011 : 20:54:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la forestale da me sarebbe da abbattere...... fanno cose inimmaginabili. Un paio d'anni fa sono stati fermati nella barbara usanza di portare gli uccelli feriti da un .....falconiere gestore di agriturismo !!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net