Ciao raga, son da poco tornata dalla vacanza a Parigi, ecco quà qualche mio scatto! Per ora vi posto solo queste ma presto ne metterò delle altre anche perchè ho fatto circa 500 foto!
ecco...vero? ...tanto per rosicare un pò..... come si dice da noi!!!!!bella, bellissima....si respira un'aria diversa.....eppure abito a Roma....però che dire... Parigi.....ha un altro "sapore"....tant'è che pur abitando nella città Eterna....ben due sindaci....hanno preso a modello Parigi..... la splendida Ville Lumiere..... GRAZIE ELISA....FOTO MAGNIFICHE!!!!!
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de S. Exupery)
... che nostalgia ...... Elisa fai proprio delle bellissime foto ... mi piace molto la tour Eiffel vista da sotto ... (per la cronaca: quest'anno riccorre il 50° del gemellaggio Roma-Parigi) un a tutti
... che nostalgia ...... Elisa fai proprio delle bellissime foto ... mi piace molto la tour Eiffel vista da sotto ... (per la cronaca: quest'anno riccorre il 50° del gemellaggio Roma-Parigi) un a tutti
Angela P
Grazie mille Angela!!! Ah questa del gemellaggio non la sapevo!!! Ciao ciao