|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6624 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 22:39:34
|
Càspita, Esco! Nonostante ci sia di mezzo tu, sono davvero suggestive! Dovrai disvelarci ogni e qualsivoglia arcano segreto della tua tecnica rivoluzionaria e fantascientifica (so' morto, dopo 12 ore di lavoro, e nun me va d'annà' a cercà' li poste ch'hai già scritto)!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
 |
|
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6624 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 22:53:48
|
Ammazza 12 ore di lavoro al giorno...chissà quanto ti becchi di straordinari...MA CHE CI FARAI CO' TUTTI 'STI SOLDI...dovresti distribuirli equamente a tutti noi poveri impiegati che non vedono uno straordinario da anni...non vedi che non riesco più a comprare nemmeno un obbiettivo su eBay?! Bei tempi quelli quando prendevo tante mazzate...TZ prima mi parlate di comunismo ma a ora di dividerci il FAMP ti saluto e non ti conosco... ....che ti pare che non lo so che scherzi a proposito della L.o.c.? MICA SONO SCEMO IO lo so che le mie foto l.o.c. ti stanno sul tubo trinoculare...ma io sono nato tondo e non posso morire quadrato (me lo diceva sempre mia nonna) e sono anche geloso di questa tecnica quindi non ti dico niente nemmeno se mi dai metà dei tuoi straordinari (ma se mi mandi un MP ci possiamo mettere daccordo o d'accordo non mi ricordo più come si scrive dovrei riprendere quel post dove si parlava di questo ma pure io sono stanco che ti credi che solo tu lavori? |
 |
|
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 23:12:54
|
| Messaggio originario di escocat: ...chissà quanto ti becchi di straordinari... |
Peccato! Sono un Dirigente dello Stato e, quindi, non mi spetta un centesimo di straordinario, neanche se lavoro la notte! Quindi, nisba!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |