testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Ritorno al futuro
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6624 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2011 : 22:08:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Credevate di esservi liberati delle mie scene L.o.c. eeeeeeeeeeeeeEEEEEH?!

(risate satiriche)

INVECE NO.

Rieccomi a voi con questa tecnica futuristica e di avanguardia...

Immagine:
Ritorno al futuro
160,4 KB

Immagine:
Ritorno al futuro
161,39 KB

Immagine:
Ritorno al futuro
94,08 KB

CHE BELLINI quei cosi nell'ultima foto...non sono bellini? No?! Lo sapevo...

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2011 : 22:39:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Càspita, Esco! Nonostante ci sia di mezzo tu, sono davvero suggestive! Dovrai disvelarci ogni e qualsivoglia arcano segreto della tua tecnica rivoluzionaria e fantascientifica (so' morto, dopo 12 ore di lavoro, e nun me va d'annà' a cercà' li poste ch'hai già scritto)!

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6624 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2011 : 22:53:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ammazza 12 ore di lavoro al giorno...chissà quanto ti becchi di straordinari...MA CHE CI FARAI CO' TUTTI 'STI SOLDI...dovresti distribuirli equamente a tutti noi poveri impiegati che non vedono uno straordinario da anni...non vedi che non riesco più a comprare nemmeno un obbiettivo su eBay?! Bei tempi quelli quando prendevo tante mazzate...TZ prima mi parlate di comunismo ma a ora di dividerci il FAMP ti saluto e non ti conosco...
....che ti pare che non lo so che scherzi a proposito della L.o.c.? MICA SONO SCEMO IO lo so che le mie foto l.o.c. ti stanno sul tubo trinoculare...ma io sono nato tondo e non posso morire quadrato (me lo diceva sempre mia nonna) e sono anche geloso di questa tecnica quindi non ti dico niente nemmeno se mi dai metà dei tuoi straordinari (ma se mi mandi un MP ci possiamo mettere daccordo o d'accordo non mi ricordo più come si scrive dovrei riprendere quel post dove si parlava di questo ma pure io sono stanco che ti credi che solo tu lavori?

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 maggio 2011 : 23:12:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:
...chissà quanto ti becchi di straordinari...

Peccato! Sono un Dirigente dello Stato e, quindi, non mi spetta un centesimo di straordinario, neanche se lavoro la notte! Quindi, nisba!

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net