testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 altro...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 maggio 2011 : 23:00:09 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

racconto ....della serie Amici, funghi ecc

Allegato: altro... Mi ricordo.pdf
48,52 KB

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 maggio 2011 : 18:40:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quando si dice la devozione per l'amico

La natura è il sentiero..., noi siamo il mocassino..., la calzatura si consuma ma il sentiero è eterno come le colline
Torna all'inizio della Pagina

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 maggio 2011 : 20:42:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie per aver risposto, ma tu credi che la documentazione scritta vada bene?

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2011 : 11:39:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi sembra scritto veramente molto bene..., per esempio non ha nulla da invidiare (come sintassi, a parte le idee di trama ecc...) ai libri di Ken Follet che leggevo fino a qualche anno fa

La natura è il sentiero..., noi siamo il mocassino..., la calzatura si consuma ma il sentiero è eterno come le colline

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2011 : 13:30:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'ho riletto con più attenzione e devo dire che forse ha dei periodi troppo lunghi con qualche frase un po' slegata. Però nel complesso è scritto molto bene.

p.s. è forse la trascrizione fedele di una registrazione?!? In questo caso le frasi slegate lo impreziosirebbero anzichè eseere d'impaccio!

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2011 : 21:14:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie troppo gentile...

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2011 : 23:52:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bisogna anche dire che i tuoi racconti che detti ai piccoli scolari non risentono di quel problema..., che quindi è senz'altro dovuto alle registrazioni!

p.s. ancora complimenti per la foto della scilla

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 maggio 2011 : 09:28:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Puckie per le indicazioni sui periodi e per i complimenti . I miei alunni ,cominciano a scrivere autonomamente solo ora la fine dei racconti che io propongo loro e qualche pensierino, e devo dire che qualcuno ha già una buona
capacità di argomentazione.Io agisco così correggo i loro testi e poi... da cattiva glieli faccio ricopiare con le correzioni sperando che imparino..
Se non annoio manderò tra poco un altro dei racconti di "Amici"...Ciao

Carmen Valle

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 maggio 2011 : 09:55:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ecco il nuovo raccontino ....

Allegato: altro... che.pdf
62,38 KB

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 maggio 2011 : 12:54:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un fatto davvero curioso ma allo stesso tempo profondamente umano.
...e anche molto ben raccontato

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 maggio 2011 : 14:12:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie, se vuoi puckie potresti farmi da correttore dei miei scritti...
Io più di cento file di poesie, argomenti didattici che uso per il lavoro e vorrei raccoglierli in un libro che averebbe per titolo " A tempo perso"...memorie di una casalinga che fa anche la maestra... e nei ritagli di tempo scrive...ciao

Carmen Valle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net