ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
Sto lavorando ad un progetto nel Parco delle Groane per il quale vorrei provare ad utilizzare delle fototrappole. Qualcuno sa darmi qualche consiglio sul loro acquisto?
Messaggio originario di maurizio74: ... Sto lavorando ad un progetto nel Parco delle Groane per il quale vorrei provare ad utilizzare delle fototrappole. Qualcuno sa darmi qualche consiglio sul loro acquisto?
Ciao Maurizio, dai un'occhiata a questo sito ... conosco personalmente Ettore, ... ed è persona seria e affidabile, può fornirti tutte le informazioni che ti servono.
Non posso che confermare l'indicazione di Luciano. Mi sono servito anch'io da quel sito e sono stati davvero impeccabili. Consegna rapida, consigli e supporto sempre disponibili. Direi che non sbagli
Sto lavorando ad un progetto nel Parco delle Groane per il quale vorrei provare ad utilizzare delle fototrappole. Qualcuno sa darmi qualche consiglio sul loro acquisto?
Grazie! Maurizio
Ciao Maurizio....Ettore e' molto bravo, consiglio anch'io.... ps io sono di solaro, riesci a scrivermi privatamente se vuoi a cosa ti servono?
io sono entrato nel mondo delle fototrappole da poco, ho preso il modello 530i della stealthcam su ebay a prezzo stracciato e mi ci sto trovando molto bene. Scorso weekend ho beccato una bella faina