non sono un'intenditrice e le ho raggruppate per non invadere troppo un campo di estimatori di meraviglie, credo siano anche le bianche orchidee. RockHoward, che ne dici ? Immagine: 274,3 KB
Bellissime! Orchis mascula le prime, e Cephalanthera longifolia quelle bianche!
Ciao!
Luca
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. Albert Einstein
Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin
grazie. Adesso comincio a capire la passione per questi fiori : hanno un'eleganza e una delicatezza incredibile anche quando non superano l'altezza di 20 centimetri !
grazie. Adesso comincio a capire la passione per questi fiori : hanno un'eleganza e una delicatezza incredibile anche quando non superano l'altezza di 20 centimetri !
Ciao Giovanna, concordo con Luca circa la determinazione di queste due comuni orchidee molto belle.
Adesso però vogliamo vedere quelle meno comuni. Io sono stato già contagiato. Mi auguro che succeda anche a te.
Brava
Ciao Nicola -- Un fiore schiacciato sotto ai piedi si vendica donando l'ultimo suo profumo. (Anonimo)