testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 tempo fa ai tempi ...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 aprile 2011 : 14:18:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

dell'aviaria, quando si diceva che gli uccelli migratori erno responsabili di tale malattia mi era successa questa cosa....

Allegato: tempo fa ai tempi ... Io racconto.pdf
50,1 KB
Ogni essere vivente è degno di accoglienza e rispetto!!!

Carmen Valle

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 aprile 2011 : 20:55:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anchio da piccolo ho raccolto un passerotto infreddolito, si era trovato un angolino sotto il termosifone della cucina, ma non sapevo cosa dargli da mangiare e il giorno dopo è morto (credo di fame). Non sarò stato l'unico bambino a causare per inesperienza la morte di un animale che a quell'età mi sembrava dovesse diventare domestico di punto in bianco!
Il tuo racconto Carmen è istruttivo come al solito, ma ricordandomi quell'episodio accadutomi tanti anni fa mi fa sentire un misto di tenerezza e sgomento
Ciao

Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo...
Torna all'inizio della Pagina

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2011 : 08:50:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non so se è l'età, ma mi viene il magone quando vedo animaletti schiacciati dalle ruote delle auto o maltrattati e cerco sempre d'insegnare ai miei alunni e a mia nipote piccolissima il rospetto per ogni forma di vita...

Carmen Valle

Sciocchina
Utente Senior

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 aprile 2011 : 08:51:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che ridere invece che rispetto è uscito un rospetto, buona giornata!!!

Carmen Valle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net