|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Folletto
Utente V.I.P.

Cittą: siracusa
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
138 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
puckie
Utente Senior

Cittą: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 13:06:16
|
Bellissima con una splendida definizione: meriti l'icona pon pon 
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo... |
 |
|
|
Folletto
Utente V.I.P.

Inserito il - 24 aprile 2011 : 13:17:37
|
| Grazie tanto...mi fa piacere ti sia piaciuta...e dire che non la stavo riprendendo x via della poca luce dato che eravamo in prossimita' del tramonto e il leggero venticello muoveva il fiore non consentendomi una corretta messa a fuoco...su 4 scatti questo e' stato l'unico accettabile. |
 |
|
|
Sestilia
Utente Senior

Cittą: Sesta Godąno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 aprile 2011 : 11:24:39
|
Non mi intendo di tecnica, ma, a livello ... emozionale, la trovo bellissima !! :)
4 scatti, per un risultato come questo, mi sembrano del tutto accettabili ... a me ne occorrerebbero circa 400, credo !
Orietta (Sestilia)
PS - ha le alucce un po' consumate, porella ... chissą quanto lavoro deve fare !
|
Modificato da - Sestilia in data 25 aprile 2011 11:28:12 |
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Cittą: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 aprile 2011 : 12:50:15
|
| Messaggio originario di Sestilia:
...- ha le alucce un po' consumate, porella ... chissą quanto lavoro deve fare ! |
...non si consumano volando..., ma vengono beccate dagli uccelli che cercano di afferrarla al volo e di mangiarsela..., 
Sembrava che la valle respirasse e che le colline sussultassero all'unisono mentre il torrente stendeva il suo filo d'argento oltre il loro sguardo... |
 |
|
|
Folletto
Utente V.I.P.

Inserito il - 25 aprile 2011 : 14:20:40
|
Non mi intendo di tecnica, ma, a livello ... emozionale, la trovo bellissima !! :)
4 scatti, per un risultato come questo, mi sembrano del tutto accettabili ... a me ne occorrerebbero circa 400, credo !
Orietta (Sestilia)
Sestilia devi usare un cavalletto x il macro...la messa a fuoco varia di pochi millimetri x cui necessita un appoggio valido e tanta pazienza nella messa a fuoco..altrimenti non 400 ma neanche 4000 scatti basteranno...vedrai che con questi piccoli accorgimenti ci darai delle bellissime immaggini...in bocca al lupo. |
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Cittą: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 25 aprile 2011 : 16:00:47
|
Veramente hai colto l'attimo; molto buona
Gianfranco |
 |
|
|
flavio49
Utente Senior

Cittą: rovigo
Prov.: Rovigo
1509 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 aprile 2011 : 22:20:31
|
Ma quanto impieghi a piazzare macchina e cavalletto?...devi essere pił veloce dei meccanici ferrari... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net