testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Radiolare Polycystina 3
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2011 : 23:54:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

...Si aggiunge alla collezione...

Composizione di 10 fotogrammi

Immagine:
Radiolare Polycystina 3
90,24 KB

ciao

Davide

Link

nicotinammide
Utente Senior

Città: Milano - Palermo

927 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 01:24:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi piace di più l'altro radiolare... ma non perchè tu abbia fatto una brutta foto... la tua foto è PERFETTA..... è una questione di forma e bellezza, una questione ONTOLOGICA :-)) !!! Mi chiedo solo: DOVE DIAVOLO SONO TUTTI GLI ALTRI? E' UNO PSICOSINCRONISMO COLLETTIVO? CHE CONCATENA LE MENTI DI COLORO CHE REGGONO QUESTA SEZIONE DEL FORUM? Coloro che sono condizionati dall'avere una maggiore affinità inconscia per altri allora non postano perchè questi "ALTRI" non ci sono? Impossibile che tutti siano imegnati in ugual misura nello stesso momento...

Modificato da - nicotinammide in data 24 aprile 2011 01:28:23
Torna all'inizio della Pagina

alessioo
Utente V.I.P.

Città: Trezzano Rosa

246 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 01:42:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io sono impagnatissio, oltre che con la piccolina che ha 39 di febbre :-(, con una compattina digitale in via di upgrade :)
il flash è ormai remotizzato, così come il pulsante dello scatto.
l'illuminatore è in aereo e sta arrivando ... insomma, bisogna aspettare :-DDD

geppe
Moderatore

Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

5410 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 08:29:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io vi seguo sempre,

ma stò rifacendo il mio sito.

e poi siete bravi,
non devo moderare.

non l'ho mai fatto

Giuseppe

Link

enotria
Utente Senior

Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna

1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2011 : 08:52:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io comincio a respirare ora, la congiuntura prima della pubblicazione di un mio progetto di strumento per misurare la radioattività, poi i fatti del Giappone, mi hanno tenuto impegnato a rispondere a tutti quelli che volevano informazioni sulla radioattività e sul utilizzo dei Geiger.

Ora finalmente l'isteria del Giappone sta calando e lo si vede dalle e-mail che mi arrivano, che da oltre 50 al giorno dei periodi caldi, sono scese alle 10/15 giornaliere.

Spero di poter riprendere fra non molto la mia attività anche nel settore microscopia.

Cordiali saluti

Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net