|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
diatomea
Utente Senior

Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
nicotinammide
Utente Senior

Città: Milano - Palermo
927 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 01:24:16
|
| Mi piace di più l'altro radiolare... ma non perchè tu abbia fatto una brutta foto... la tua foto è PERFETTA..... è una questione di forma e bellezza, una questione ONTOLOGICA :-)) !!! Mi chiedo solo: DOVE DIAVOLO SONO TUTTI GLI ALTRI? E' UNO PSICOSINCRONISMO COLLETTIVO? CHE CONCATENA LE MENTI DI COLORO CHE REGGONO QUESTA SEZIONE DEL FORUM? Coloro che sono condizionati dall'avere una maggiore affinità inconscia per altri allora non postano perchè questi "ALTRI" non ci sono? Impossibile che tutti siano imegnati in ugual misura nello stesso momento... |
Modificato da - nicotinammide in data 24 aprile 2011 01:28:23 |
 |
|
|
alessioo
Utente V.I.P.

Città: Trezzano Rosa
246 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 01:42:44
|
io sono impagnatissio, oltre che con la piccolina che ha 39 di febbre :-(, con una compattina digitale in via di upgrade :) il flash è ormai remotizzato, così come il pulsante dello scatto. l'illuminatore è in aereo e sta arrivando ... insomma, bisogna aspettare :-DDD
|
 |
|
|
geppe
Moderatore

Città: lesmo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
5410 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 08:29:27
|
io vi seguo sempre,
ma stò rifacendo il mio sito.
e poi siete bravi, non devo moderare.
non l'ho mai fatto    
Giuseppe
Link |
 |
|
|
enotria
Utente Senior

Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 08:52:29
|
Io comincio a respirare ora, la congiuntura prima della pubblicazione di un mio progetto di strumento per misurare la radioattività, poi i fatti del Giappone, mi hanno tenuto impegnato a rispondere a tutti quelli che volevano informazioni sulla radioattività e sul utilizzo dei Geiger.
Ora finalmente l'isteria del Giappone sta calando e lo si vede dalle e-mail che mi arrivano, che da oltre 50 al giorno dei periodi caldi, sono scese alle 10/15 giornaliere.
Spero di poter riprendere fra non molto la mia attività anche nel settore microscopia.
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net