|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2006 : 11:09:12
|
Mamma mia , mi volto le spalle per 37 minuti precisi precisi, e già abbiamo un'altra sezione. Bellissimo anche il titolo... La natura delle parole. Già in sé un discorso che non finisce mai. Un abbraccio come sempre a Aldo e Ben, e ad altri che (se non mi sbaglio) hanno contribuito ad aprire questa altra strada tutto da esplorare, Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2006 : 11:15:47
|
brava Sara, l'idea è proprio di Angelo (Bigeye) che ha inaugurato con la sua poesia il nuovo forum! |
 |
|
Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 luglio 2006 : 11:40:48
|
si sono il colpevole, insieme ad aldo e tutti... :) non per solipsismi noiosissimi, ma perchè osservando ho notato che voglia di raccontare natura in modo poetico e "letterario" è parte di tanti di noi..di tantissimi.. nn faccio nomi, sono tanti.. tanti.
quindi ogni forma di scrittura sarà gradita e attesa con ansia: poesia, racconto breve, racconto, ecc. ecc. quello che vogliamo..
lo so che sarà un piacere per tutti vivificare questa piccola sezione che sarà un altro modo per vivere insieme la natura... "nelle parole.." nel gioco delle sfumature, dei toni e dei timbri.. come in una faggeta di mattina quando raggi prendono il colore dei pensieri.
ok questo era l'editoriale. perdonatemi eh :)
angelo |
 |
|
Fabribor
Utente Senior

Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2006 : 12:21:25
|
Vedo adesso la nuova sezione... non ho parole...
 |
 |
|
Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2006 : 15:33:30
|
Che dire, l'idea è ottima, gli scrittori (me escluso ) pure....non rimane altro che immergersi nel mare delle parole raccontate dal cuore...se non riemergo è perchè mi sono innamorato di una sirena fatta di poesia ed emozione....buona lettura!
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
 |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2006 : 15:34:02
|
Bello, bello, ma non facile....... ciò che sentiamo nel cuore non sempre riusciamo a tradurlo in parole, ed anche se qualche volta ci proviamo, le parole corrono il rischio di essere interpretate diversamente. Un bel rischio, ma lo correrò anch'io.
Siamo parte della natura - Salvatore |
 |
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2006 : 15:51:01
|
A me non resta che leggere!
Simo
Amare la natura è come amare te stesso.... |
 |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi
|
Inserito il - 09 luglio 2006 : 21:40:41
|
Vedo grandi spazi per molti di Voi come ad esempio Sarah, Lorenzo, Angelo, Salvatore, Alessandro sardo (chissà dove è finito?), ecc. Bellissimima iniziativa
Alessandro PD  |
 |
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2006 : 11:38:51
|
scappo via qualche giorno e al rientro trovo questo regalo esagerato!! non mancherò!! ciao bella banda lorenzo |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net