Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Ciao ragazzi stavo rimettendo a posto un po' il mio archivo fotografico e ho scoperto questa foto Immagine: 298,95 KB
mi è venuto in mente che avevo già visto in giro la foto di quell'esemplare così ho riguardato tutti gli OASIS n° 190 pag 47 e con mio stupore ho scoperto che forse ho fotografato il coleottero più raro a livello europeo secondo voi può essere lui o mi sono fatto un film? la foto è stata scattata in val pusteria nel 2009 aspetto pareri favorevoli o contrari non importa :-) quello che desidero è riuscire a classificare questo esserino grazie ciao Simone
Modificato da - elleelle in Data 30 gennaio 2012 15:42:54