testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Voltolino in Digiscoping
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudiom
Utente Senior

Città: bentivoglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

1303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2011 : 00:32:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

In realtà, l'uscita era dedicata alla Schiribilla, ma lei si fa bellamente beffe di me.
In attesa di condizioni ambientali migliori (troppo alto il livello dell'acqua e poco limo) questi rallidi, difficilmente escono allo scoperto dal canneto. Motivo per cui si intravedono passare veloci in alcune finestre della vegetazione. Magari in un giorno di sole si potrà fare meglio, ma è sempre una gioia riprenderlo.

PS: x Matteo/Bimbol: dopo che te ne sei andato è stato piuttosto attivo, mi dispiace, ma le condizioni di luce consigliavano di desistere, avremo molte altre occasioni.
Immagine:
Voltolino in Digiscoping
288,38 KB

bimbol
Utente V.I.P.

Città: castello d'argile

370 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2011 : 12:30:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma porca vaccaaaaaa!!

Appena viene il bel sole mi faccio dall'alba al tramonto...
con una sana invidia ti posso dire che la foto mi piace un sacco e posso anche dire che odio quell'animaletto che è giorni che ci prende per i fondelli!!!

Bravo Claudio,una bella foto e ben ambientata...peccato la luce, ma riusciremo a far di meglio

ciaooooo!

Link
Torna all'inizio della Pagina

Ago
Utente Senior

Città: Crema
Prov.: Cremona

Regione: Italy

1936 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 28 marzo 2011 : 13:28:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimentissimi, ma come fai !!!!!!!!1
Proprio sabato ho visto altri 2 voltolini ( fra l'altro continuavano a rincorrersi e a svolazzare ) ma non sono nemmeno riuscito ad inquadrarli con il cannone ( a circa 70 m).
P.S. Non sono riuscito nemmeno a fotografere 2 volpoche che stavano bellamente ferme a circa 100 m. ( evidentemente quei primi scatti ai piro piro c. erano la classica fortuna del principiante).
Comunque, Bellissimo scatto, grazie.

Ago

claudiom
Utente Senior

Città: bentivoglio

1303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2011 : 15:39:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hei Ago, non cominci mica con roba facile!!! 70 e 100 mt sono tanti anche per il Digiscoping, soprattutto se sono piccoletti.
Quelle distanze sono giuste per Caprioli o soggetti di quelle dimensioni, un Voltolino a 70 mt è sempre piccolo!!!

PS: ricordati, per la velocità nell'inquadrare un soggetto ed avere più tempo per la MaF, ti è assolutamente indispensabile un mirino a punto rosso esterno, che puoi applicare alla testa del cavalletto con una staffa.
Tieni duro, vedrai quante soddisfazioni quando ci prenderai la mano.
Ciao Claudio.

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2011 : 19:04:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti claudio... immagine molto bella e ottimamente ambientata :)

okkione

Link

frank63
Utente Senior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3150 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 marzo 2011 : 20:43:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimentissimi, ripreso ottimamente.
Ciao

charadrius
Utente Senior

Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena

3909 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 marzo 2011 : 21:09:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissima immagine!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net