| Autore |
Discussione  |
|
|
sphere
Utente Junior

Città: ve
40 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2011 : 11:19:17
|
il pettigrigio rende meglio perche siamo abituati all'immagine bianconera, a quella rossa (sanguigna) ci sono poco familiari le immagini di altri colori comunque un bel disegno prova anche ad aggiungere qualche colore
nin
|
 |
|
|
Ele La Cincia
Utente Junior

Città: roma
54 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 marzo 2011 : 20:22:50
|
Personalmente mi piace molto...mi ha colpito anche la scelta del soggetto, visto che non avevo mai sentito parlare di questa specie ...complimenti!!
Eleonora Battaglia |
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2011 : 22:10:05
|
Anche se il pettigrigio era bello e tenero, questa è più proporzionata, trovo! Il colore freddo blocca un po' l'emozione che ci trasmette, ma d'altra parte credo che il colore del piumaggio sia quello e quello ci vuole! ancora complimenti 
La natura è viva..., senti il suo respiro? |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Inserito il - 05 marzo 2011 : 23:23:33
|
| Grazie! Effettivamente quest'uccello ha una livrea azzurro-indaco parte superiore, bianca parte inferiore e nera su parte delle ali e coda. Quindi posso dire che da questo punto di vista è un mix fra realtà ed interpretazione personale. Il suo piumaggio blu vivace mi ha catturato a tal punto da usare solamente la matita blu. Ad ogni modo è un'uccello presente soprattutto in Madagascar, e dal vivo dev'essere meraviglioso! |
 |
|
|
Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1387 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2011 : 08:48:01
|
per me è superlativo !!!
Carmen Valle |
 |
|
|
claudio93
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 marzo 2011 : 19:01:21
|
molto bello!!!
però mi tornano poco le proporzioni della coda e delle ali (magari mi sbaglio), per il resto solo un po' di sana invidia...
claudio |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Inserito il - 07 marzo 2011 : 00:43:52
|
Grazie a tutti!!! Confermo, la coda doveva essere un po' più lunga.... , chiedo umilmente perdono ma l'inesperienza gioca brutti scherzi. Più che altro mi sento di puntare sulla personalità ed espressione dei volatili che mi intriga non poco...per la tecnica lascio felicemente a voi la palla !!!
|
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2011 : 17:33:13
|
| Messaggio originario di sphere:
Grazie a tutti!!! Confermo, la coda doveva essere un po' più lunga.... , chiedo umilmente perdono ma l'inesperienza gioca brutti scherzi. Più che altro mi sento di puntare sulla personalità ed espressione dei volatili che mi intriga non poco...per la tecnica lascio felicemente a voi la palla !!!
|
giuro che quando ho risposto al drongo non avevo ancora letto questo..., ma è così: se il tuo obiettivo è trasmettere la personalità di queste creaturine direi che ci stai riuscendo..., continua così 
La natura è viva..., senti il suo respiro? |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Inserito il - 07 marzo 2011 : 22:23:24
|
| Grazie Puckie! ( detto fra noi mi era venuto il sospetto ke tu avessi letto il mio commento prima di postare il tuo sul Drongo...) cmq mi fa piacere che ti abbiano trasmesso una sorta di personalità propria! |
 |
|
| |
Discussione  |
|