| Autore |
Discussione  |
|
|
ValeriaM
Utente nuovo
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
7 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
ValeriaM
Utente nuovo
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 15:33:49
|
Immagine:
231,86 KB |
 |
|
|
francescobaldi
Utente V.I.P.

Città: forte dei marmi
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
250 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 21:45:22
|
| volpe secondo me proprio no, puo' essere di cane o di gatto a seconda delle dimensioni che ha, mi pare piccola quindi gatto, il gatto del vicino, o un randagio. |
 |
|
|
ValeriaM
Utente nuovo
Inserito il - 20 febbraio 2011 : 14:20:49
|
grazie Francesco! si anche io ero molto scettica riguardo alla volpe.. e effettivamente ci sono due gatti (con tanto di padrone!) che vanno sempre per tetti.. di cani randagi in questa zona non ce ne sono; quelli che ci sono non vanno per tetti comunque! grazie ancora |
 |
|
|
ValeriaM
Utente nuovo
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 20:32:01
|
ragazzi l'altra mattina ne ho trovata una fresca eccola qui! sicuri ke è di gatto? Immagine:
250,63 KB |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 20:42:25
|
Quando capito dalle parti di Roma .... devo ricordarmi di portarti un righello ... o una stecca di metro .... qualcosa insomma dove ci siano riportati dei riferimenti utili alle misurazioni  
Ciaoo.
Scusa la cretinata Valeria, .... ma era così difficile mettere un righello?
Link |
 |
|
|
ValeriaM
Utente nuovo
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 21:19:41
|
| beh a dirla tutta, si, visto ke ci sono 2 metri di altezza fra il terrazzino e la mia finestra e soffro anke di vertigini. comunque se volevi sapere le misure credo che siano fra i 5 e i 10 cm di lunghezza. |
Modificato da - ValeriaM in data 23 febbraio 2011 21:20:50 |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Inserito il - 23 febbraio 2011 : 21:30:29
|
| Messaggio originario di ValeriaM:
beh a dirla tutta, si, visto ke ci sono 2 metri di altezza fra il terrazzino e la mia finestra e soffro anke di vertigini .... |
Questo non lo avevo proprio capito Quindi il terrazzino a che altezza è dal suolo ... (circa eh!)
Se le dimensioni sono quelle direi ... "cagnollo". Ciaoo
Link |
 |
|
|
ValeriaM
Utente nuovo
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 21:38:41
|
l'altezza da suolo precisa non la so ma saranno un 3 metri e passa buoni... e non sono lanciate da sotto a sopra da fresche perché altrimenti sarebbero ridotte peggio (non sarebbero così definite, ecco). e non ce le hanno tirate da secche perché le ho viste seccarsi giorno dopo giorno! :)
forse sono di gatto visto che ce ne sono due che sono degli habitués dei tetti.. |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Inserito il - 23 febbraio 2011 : 22:51:48
|
Continuo a non capire, ... cosa c'entra il tetto ... se il terrazzino è sotto alla tua finestra; ... non c'è nessuna porta dalla quale si accede al terrazzino? ... Sarà accessibile da qualche parte .... e ci sarà anche un proprietario ... con o senza cane? Continua a sembrarmi poco probabile l'ipotesi gatto 
Ciaoo
Link |
 |
|
| |
Discussione  |
|