testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 Finalmente,,Ordiniamo questo Axio Lab.A1.. :D
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

Città: Borgarello
Prov.: Pavia

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 febbraio 2011 : 10:02:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Freccia:

Geppe concordo con quello che dici, anche se solo in parte. A mio avviso è una questione di priorità.
Ti faccio un esempio. Io sono appassionato anche di motociclette: se voglio fare una "passaggiata" posso usare magari una moto d'epoca, ma se ho fretta o debbo recarmi in un dato posto alla tal ora è meglio se utilizzo un mezzo moderno, è più sicuro e viaggio più comodo, converrai che non c'è paragone.
Ugualmente un microscopio: a me piacciono d'epoca, ma se devo starci seduto dietro tutto il giorno è meglio uno Zeiss Axioscop od un Nikpn Eclipse. Certo il costo non è paragonabile e la comodità si paga, ma se uno deve fare ricerca non può certo usare un microscopio d'epoca, ci vuole una macchina moderna, magari col cambio d'obietivi elettrico.

Anche secondo me le cose stanno in questi termini.
Torna all'inizio della Pagina

Luciano89
Utente Junior

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

40 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2011 : 21:39:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi,scusate la domanda,forse stupida:Per il campo oscuro vanno bene gli obiettivi per il contrasto di fase?Cambia solo il condensatore?
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net