(via google) Ciao, La versione 205 è disponibile Link
Troverete soprattutto - Due test statistici per me indispensabile - Un F nuovo indice che caratterizza le forme delle spore - Altre aggiunte: covarianza, correlazione, regressione ... - Migliorare le opportunità per l'illustrazione ecc ... maggiori dettagli Link (multi lingua) buona giornata GF
PS: * documentazione è stata tradotta in italiano da Giovanni Consiglio * File LNG * in spagnolo è stato aggiornato da Jorge Hernanz. E 'caricato automaticamente se si sceglie' ES 'durante l'installazione. Grazie Jorge! * Ho fatto molte prove, ma il concorso è aperto il primo bug! Grazie per la restituzione vostri commenti. ............... Bonjour, La version 205 est disponible sur Link
Vous y trouverez en particulier - deux tests statistiques qui m'ont été indispensables - Un nouvel indice F qui permet de caractériser les formes des spores - Divers compléments : covariance, corrélation, droite de régression ... - amélioration des possibilités d'illustration etc ... plus de détails sur Link
bonne journée GF
PS : *la documentation en italien a été traduite par Giovanni Consiglio *le fichier LNG en langue espagnole a été mis à jour par Jorge Hernanz. Il est chargé automatiquement si vous choisissez 'ES' lors de l'installation. Merci Jorge ! *J'ai fait de nombreux tests, mais le concours du premier bug est ouvert ! Merci de me retourner vos remarques.
grazie è un programma che conosco è utilissimo per le misure e le statistiche, grazie degli aggiornamenti e grazie perchè è a disposizione di tutti gli appssionati