testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA HUMOR
 chiarimenti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lumache27
Utente Junior

Città: Demonte
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

31 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 18:44:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

molto,non riesco ad inviarvi le immagini,ho fatto tutto come da vostro manuale mi sono perso qui"incollarla successivamente nel vostro topic" scusatemi l'ignoranza sono un apprendista nei termini del computer e non so cosa vuol dire e a cosa si riferisce,abbiate la grande pazienza di spiegarmelo e farmi uscire da questa situazione per me molto di disagio,mi sembra di essere a scuola quando la maestra mi spiegava i verbi e non volevano entrarmi nella testa e non sapevo cosa dire,in attesa codiali saluti pg.

pgv

leonella55edo47
Utente Super

5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 19:33:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Piergiorgio, non ti preoccupare, ci siamo passati quasi tutti (io non rientro nei quasi).
Vediamo se riesco ad aiutarti con qualche immagine:

Una volta aperta la nuova discussione ed inserito l'oggetto devi cliccare su Allega files/immagini, come da freccia.

chiarimenti

Torna all'inizio della Pagina

leonella55edo47
Utente Super

5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 19:39:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A questo punto ti si apre una finestra come questa che ti invita a sfogliare le cartelle dove hai raccolto le immagini da postare.
Immagini che devono avere determinate dimensioni e, come ti ho segnato, non devono contenere, nel nome del file, caratteri particolari come parentesi asterischi ecc.

chiarimenti

leonella55edo47
Utente Super

5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 20:14:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una volta selezionata l'immagine che desideri postare, cliccandoci sopra due volte la stessa viene presa in carico dal sistema, ed è quindi sufficiente cliccare su Invia file nel Messaggio di lumache27 e, dopo aver atteso la conferma, (qualche secondo) vedrai apparire il nome del file in questo modo:

chiarimenti

leonella55edo47
Utente Super

5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 20:19:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A questo punto puoi: cliccare su Anteprima per controllare che la foto si veda correttamente e, se tutto è a posto, su Inserisci Risposta.

chiarimenti

leonella55edo47
Utente Super

5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 20:24:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spero di essere stata sufficientemente chiara.
Se cosi non fosse, augurati che passi di qui il nostro Moderatore Tutor, ovvero l'impareggiabile D21.

E' lui che abitualmente ci toglie dai guai.

Buon lavoro!

Paola

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 30 gennaio 2011 : 09:08:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'unico dettaglio che manca,nella tua spiegazione esauriente, è che le foto non devono superare una certa dimenzione LxH

Gianfranco

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 gennaio 2011 : 12:28:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di leonella55edo47:

Spero di essere stata sufficientemente chiara.
Se cosi non fosse, augurati che passi di qui il nostro Moderatore Tutor, ovvero l'impareggiabile D21.

E' lui che abitualmente ci toglie dai guai.

Buon lavoro!

Paola

se per caso il tutor D21 non dovesse passare puoi anche contattarlo

nin

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 febbraio 2011 : 12:44:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di macromicro:

L'unico dettaglio che manca,nella tua spiegazione esauriente, è che le foto non devono superare una certa dimenzione LxH ....

Credo sia più corretto dire che non devono superare un certo peso ... che mi pare sia 300 Kb (all'interno di questo limite, riducendo la risoluzione si possono usare immagini più grandi ... e viceversa)
Ciaoo

Link

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2011 : 09:27:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Piergiorgio, peccato non aver visto prima la tua richiesta, pensa che ieri sono passato proprio dalle tue parti e avrei potuto farti vedere in pratica il modo di postare le foto e magari discutere un po' di lumache.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net