testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA HUMOR
 chiarimenti
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lumache27
Utente Junior

Città: Demonte
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

31 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 18:44:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

molto,non riesco ad inviarvi le immagini,ho fatto tutto come da vostro manuale mi sono perso qui"incollarla successivamente nel vostro topic" scusatemi l'ignoranza sono un apprendista nei termini del computer e non so cosa vuol dire e a cosa si riferisce,abbiate la grande pazienza di spiegarmelo e farmi uscire da questa situazione per me molto di disagio,mi sembra di essere a scuola quando la maestra mi spiegava i verbi e non volevano entrarmi nella testa e non sapevo cosa dire,in attesa codiali saluti pg.

pgv

leonella55edo47
Utente Super

5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 19:33:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Piergiorgio, non ti preoccupare, ci siamo passati quasi tutti (io non rientro nei quasi).
Vediamo se riesco ad aiutarti con qualche immagine:

Una volta aperta la nuova discussione ed inserito l'oggetto devi cliccare su Allega files/immagini, come da freccia.

chiarimenti

Torna all'inizio della Pagina

leonella55edo47
Utente Super

5652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2011 : 19:39:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia