Ciao a tutti! Sabato 17/06/06 mi sono recato sopra Colico sulle pendici del Legnone. Boschi secchi, temperatura calda e umida,un solo ritrovamento vecchio e pieno di larve.
Immagine: 299,43 KB
Purtroppo non riesco ad inserire altre immagini.
saluti roby59
Modificato da - Andrea in Data 18 agosto 2008 16:10:32
Bravo Roby, ogni promessa è debito. Con il secco che c'è dalle nostre parti ritieniti già fortunato per questo bel ritrovamento... beate larve
Ps. Se non riesci ad inserire le immagini controlla che siano meno di 300 kb, il server non te le accetta più groose. Se così fosse utilizza un qualsiasi software per la modifica fotografica e salvati le foto in file di dimensioni più picole.
Avevo già ridimensionato i file, perchè mi era uscito il messaggio di errore. Anche in questa risposta non mi accetta l'inserimento di altre immagini. Peccato perchè ho fotografato i vari boschi della zona.
Avevo già ridimensionato i file, perchè mi era uscito il messaggio di errore. Anche in questa risposta non mi accetta l'inserimento di altre immagini. Peccato perchè ho fotografato i vari boschi della zona.
saluti roby59
Prova a vedere se il nome del file non è troppo lungo o che abbia caratteri particolari tipo le parentesi.